RobyBrick Inserito 20 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2020 Ciao a tutti! Mi presento, sono Roberto (RobyBrick) di Novara. Vi seguo bene o male da quasi 15anni, mi ricordo ancora quando da piccolo mio padre mi portava a Ballabio (all'epoca vivevo in provincia di Lecco), stavo ore e ore a guardare il diorama city in palestra. Doveva venire mio padre a staccarmi dalle transenne! Ora causa regalo di Natale da parte dei miei zii, ho ripreso a "giocare"! Patito di city, modulari e creator! Contento di essere qui! Hanno reagito a questo contenuto: matteog87, Superteo00, cborella e altri 2 utenti 5
CrichettoSR Inserito 22 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 22 Gennaio 2020 ciao Roberto,benvenuto Ha reagito a questo contenuto: RobyBrick 1
Pix Inserito 23 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2020 Ciao Roberto! Benvenuto! Il 20/1/2020 alle 22:24, RobyBrick ha scritto: ...stavo ore e ore a guardare il diorama city in palestra. Doveva venire mio padre a staccarmi dalle transenne! Davvero? quei Diorami davanti a cui perdevi ore e ore li coordinavamo io e @dabol_t! Grazie dei complimenti! Ha reagito a questo contenuto: RobyBrick 1
matteog87 Inserito 23 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2020 Ciao Roberto, benvenuto mi fa piacere trovare un altro appassionato di Modulari,City e Creator, sopratutto se vive a Novara. Ha reagito a questo contenuto: RobyBrick 1
RobyBrick Inserito 26 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 26 Gennaio 2020 Il 23/1/2020 alle 10:59, matteog87 ha scritto: Ciao Roberto, benvenuto mi fa piacere trovare un altro appassionato di Modulari,City e Creator, sopratutto se vive a Novara. Di dove sei Matteo? Il 23/1/2020 alle 09:10, Pix ha scritto: Ciao Roberto! Benvenuto! Davvero? quei Diorami davanti a cui perdevi ore e ore li coordinavamo io e @dabol_t! Grazie dei complimenti! Erano bellissimi! mi ricordo soprattutto quello di Ballabio con il viadotto e Lecco con la chiesa enorme!!! Ma come mai non li fate piú?
RobyBrick Inserito 30 Gennaio 2020 Author segnalazione Inserito 30 Gennaio 2020 Il 26/1/2020 alle 15:15, matteog87 ha scritto: Io sono di Oleggio Scusami se ti rispondo ora Matteo! allora siamo molto vicini! che temi collezioni?
matteog87 Inserito 30 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 30 Gennaio 2020 @RobyBrick ti rispondo in provato perchè altrimenti intasiamo il forum
Post raccomandati