Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 17/03/2017 in tutte le aree

1. Ed anche questa volta, s'è passata una piacevole serata... nonostante si fosse solo una ventina di partecipanti (per il fatto che la la diversa location è comoda per alcuni, ma scomoda per molti altri) sono state presentate ben 10 MOC 16x16 per il contest a tema libero. Nell'attesa di predisporre una gallery fotografica di tutte le foto, vi mostro quella del vincitore, opera Nico @Zio_Titanok Mascagni: Lo studio di Dracula Come di consueto, a margine del contest, c'è stata la ravanata... sempre molto apprezzata
    3 points
  2. Norton74

MOONEYES garage

MOONEYES HEADQUARTERS Ecco il mio ultimo lavoro, la riproduzione del quartier generale di MOONEYES Speed Shop che è probabilmente il marchio più iconico nel mondo dei ricambi e accessori per Hot Rod e simili. I due occhietti su sfondo giallo non sono molto conosciuti in Italia ma in America invece rappresentano l’essenza stessa della Custom Culture. MOONEYES è stata fondata nel ‘62 da Dean Moon e col passare del tempo è divenuta il riferimento per gli Hot Rodder di tutto il mondo. La mia MOC riprende gli interni e gli esterni dell’edificio storico che ospita MOONEYES a Sante Fe Springs in California. Qui sotto la vista degli esterni. Sulla destra ho ricreato un angolo con i materiali di scarto dell'officina. Qui sotto gli interni del garage con tutte le attrezzature necessarie a rimettere in sesto Hot Rod e pick-up... Qui sotto una vista d'insieme dall'alto. Trovate altre foto e maggiori informazioni sul mio flickr Un caro saluto e alla prossima MOC!
    1 point
  3. Iscritto con (spero) tutta la Family. Torneo di Sumo confermato la domenica. Vi aspetto numerosi
    1 point
  4. Vi segnalo uno dei migliori articoli usciti sulla serie analizzata dal punto di vista di un AFoL https://brickpixels.net/2016/11/10/life-sized-LEGO-models-take-over-rome-in-surreal-photos/ Con l'occasione, per quelli interessati, comunico la prosecuzione del progetto questa volta senza LEGO https://www.behance.net/gallery/49948531/Urban-family-farm-City-playground-ch-2 Per evitare di andare Off-Topic, i commenti inerenti questo nuovo progetto inviatemeli con PM o sulla piattaforma Behance
    1 point
  5. Bianchino

CLV Model Expo Italy 2017

Bellissima foto per riassumere la nostra comune passione, e pensare che quando ho iniziato qualche anno addietro pensavo di essere io l'unico pazzo che aveva immaginato di fare modellini realistici di treni con i mattoncini, questa è la prova che mi sbagliavo! E che l'idea è più che viva! Un abbraccio ed un grazie agli "amichetti" (come dice mia moglie) "legotrenisti" che la foto rappresenta al meglio, oltre che un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori di questo mastodontico ed unico evento!
    1 point
  6. LT12V

Che soddisfazione essere tutti riuniti ...mi sono sentito veramente a "casina"! Tutti bravi tutti simpatici! Quella foto è un "pezzo" di storia!
    1 point
  7. Lollo

Ragazzi e ragazze, non posso che ringraziarvi a cuore aperto. Non sono riuscito a fermarmi con tutti quanto avrei voluto e mi dispiace, ma sicuramente mi avrete visto sfrecciare da una parte all'altra come una pallina di un flipper Come ho detto a molti dei presenti, io ed i CLV, misuriamo il successo di un evento in base alla contentezza degli AFOL presenti. Per noi sapere che vi siete divertiti è la ricompensa più grande... ed onestamente è anche ciò che mi da l'energia per affrontare una tale mole organizzativa. Quest'anno è uscito quasi per gioco uno slogan "AFOL uniti" beh ricordatevelo, perchè ho già in mente qualcosa per il 2018 Ancora grazie a tutti. Il vostro Lollo Buon LEGO a tutti
    1 point
  8. jaymz_hd

Ringraziando tutti per l'ottimo evento, voglio condividere un pezzo di storia recentissima... I Trenisti-Italiani riuniti.. Grazie davvero a tutti.. è stato un piacere e un puro divertimento!!!!!! Alla prossima!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...