Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 29/03/2017 in tutte le aree
-
Wooden Roller Coaster
mirkolitico and 2 others reacted to Teazza for un topic
3 points -
MOC di LEGOMIX- I MIEI MODULARI :)
vedosololeg0 and one other reacted to LEGOMIX for un topic
OOOKKKK inizio a postare un pò dei miei modulari.... Questo è il mio primo modulare realizzato poco dopo l'uscita dalla DA..verso il 2012,mi sembra... La difficoltà è stata nell'usare solo 2 colori,nero e giallo, e cercare di realizzare qualcosa di accettabile... Nello spostarlo,l'ho sentito pesantino...e l'ho pesato!!! 3,440 kg!!!!! Questo l'ho scopiazzato dal web...apportando qualche modifica quà e là..tipo i mattoncini dark tan e qualche altro pezzo... Sotto con i commenti!!!!! Eccomi con una copiata spudorata dal web....Mi piaceva l'accostamento dei colori,che sembrerebbero troppo forti, ma accostato ad altri modulari,si nota molto meno che preso singolarmente....Avevo molti pezzi, e mi sono detto: perché no? Questa villetta modulare ...mi è venuta cosi!!! Mi è piaciuto l'accostamento dei colori... Altra palazzina copiata dal Web... E' un "mezzo modularino,ma carino,almeno secondo me...2 points -
MOONEYES garage
bricksnspace reacted to Norton74 for un topic
MOONEYES HEADQUARTERS Ecco il mio ultimo lavoro, la riproduzione del quartier generale di MOONEYES Speed Shop che è probabilmente il marchio più iconico nel mondo dei ricambi e accessori per Hot Rod e simili. I due occhietti su sfondo giallo non sono molto conosciuti in Italia ma in America invece rappresentano l’essenza stessa della Custom Culture. MOONEYES è stata fondata nel ‘62 da Dean Moon e col passare del tempo è divenuta il riferimento per gli Hot Rodder di tutto il mondo. La mia MOC riprende gli interni e gli esterni dell’edificio storico che ospita MOONEYES a Sante Fe Springs in California. Qui sotto la vista degli esterni. Sulla destra ho ricreato un angolo con i materiali di scarto dell'officina. Qui sotto gli interni del garage con tutte le attrezzature necessarie a rimettere in sesto Hot Rod e pick-up... Qui sotto una vista d'insieme dall'alto. Trovate altre foto e maggiori informazioni sul mio flickr Un caro saluto e alla prossima MOC!1 point -
MOC di LEGOMIX- Diorama Invernale
vedosololeg0 reacted to LEGOMIX for un topic
1 point -
Un grazie a tutti per il bel weekend. Qui la mia galleria fotografica completa: http://www.moc-pages.com/moc.php/437988 Appena riesco posto info riguardo il concorso ragazzi.1 point
-
FUTURON MAMMOTH
chmar reacted to vedosololeg0 for un topic
FUTURON MAMMOTH Ciao a tutti. Vi presento la mia nuova creazione (o almeno l'ultima che sono riuscito a fotografare). Non si tratta di una vera e propria MOC, infatti è semplicemente un 70815 modificato ed adattato alla serie Space che più mi piace, i FUTURON. E' un veicolo adatto ad ogni tipo di terreno, ispirato anche al Mega Core Magnetizer della serie M-Tron. Il nome è ispirato dalla sua linea e imponenza. Nato per il trasporto di truppe, può facilmente caricare anche altro grazie ai vani apribili sul retro e sui lati. Fin dall'uscita del set LEGO movie ho pensato che avesse del potenziale, ma non mi era mai piaciuto nella versione originale. Quando finalmente sono riuscito a recuperarlo, ne è venuto fuori questo. Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Spero vi piaccia e alla prossima MOC, ciao!1 point -
FUTURON MAMMOTH
vedosololeg0 reacted to GianCann for un topic
Innanzitutto è un piacere vedere una tua nuova e bella MOC, qui sul forum! Personalmente, ho avuto il piacere di vedere altre tue opere in anteprima (ugualmente belle) e spero tu possa trovare presto il tempo di fotografarle "a modino" per poi pubblicarle. Questo mezzo, lo vedo bene affiancato alla monorotaia 6990 Se non ricordo male, tu hai anche un bel diorama Futuron, vero?1 point -
MOONEYES garage
vedosololeg0 reacted to Norton74 for un topic
Grazie Fabio Allora, il trucco c'è e...si vede... Inizialmente pensavo di realizzare solo gli interni ma poi ho voluto completare la MOC anche con gli esterni. Quindi dopo aver terminato e fotografato l'interno ho realizzato gli esterni su una baseplate tenendo conto delle misure dei muri perimetrali già esistenti. Ho "staccato" quindi le due pareti dell'officina e le ho posizionate sulla baseplate. Avendo preso le misure erano quasi perfetti (se non ricordo male ho dovuto fare delle piccole modifiche). Attualmente esiste l'edificio come lo vedi nell'ultima foto (compreso di tetto) e spero di non doverlo cannibalizzare per altre future MOC. Se guardi attentamente ci sono altre "incongruenze" tra il primo garage interno e l'edificio completo...spot the difference1 point -
Ho costruito un "pannello" promozionale da esporre nei prossimi eventi locali per promuovere ItLUG Lecco 2017. Galleria completa qui: http://www.moc-pages.com/moc.php/4376191 point
-
Modular Space Centre
Andrea Como reacted to sdrnet for un topic
Ciao a tutti! Oggi ho il grande piacere di presentarvi questa nuova MOC. Essa segna il mio definitivo passaggio a nuovi temi al di là del Winter Village che mi ha tenuto impegnato per ben 5 anni. Il tema Winter tuttavia mi ha permesso di imparare strada facendo molte tecniche di costruzione e idee, così ora posso metterle in pratica su nuovi progetti. Da tempo pensavo di costruire un edificio modulare ma allo stesso tempo da circa un anno sono tornati i pensieri sul mio passato, dai miei primi momenti di gioco con i LEGO, e sono riaffiorati in me i ricordi del Classic Space degli anni '80. L'idea è venuta da sè: costruire un qualcosa che univa i due temi ovvero un modulare classic space! Credo di poter affermare che nessun ci aveva mai pensato prima o almeno non ho mai visto nulla di simile. Questo mi ha permesso di "spaziare" con la fantasia ed ecco il risultato! Il modulare è diviso in 3 piani, ma è predisposto per essere eventualmente rialzato "potenzialmente" di altri piani. Il piano terra è composto da un garage dei mezzi spaziali di terra e una sorta di officina spaziale dove poter costruire modelli di astronavi e riparare mezzi e robot. Il primo piano invece è composto in parte da un laboratorio di analisi, letti per il riposo dell'equipaggio e un letto speciale per poter effettuare delle analisi e ibernazioni dei soggetti. Nella parte centrale della sala c'è un tavolo per le riunioni spaziali e inoltre dei pannelli con alcuni corpi di alieni ibernati. L'ultimo piano è composto dal centro di controllo spaziale con computer, radar e un missile per le esplorazioni spaziali. E' presente anche una pista di atterraggio con una navicella in stile neo classic space. Il modulare è molto giocabile, prima di tutto perchè ha tre mezzi e poi possiede vari altri movimenti azionabili con leve technic. Ha un ascensore che sale da un piano all'altro con un sistema già visto in varie moc (con ingranaggi con vite senza fine) azionando una leva a mano. Ho studiato anche una predisposizione per inserire un motore PF + vano batterie, ma per il momento mi piaceva lasciare tutto manuale. Sempre nel piano terra due leve rosse permettono di aprire la porta principale (apertura a scorrimento laterale) e i due portoni (apertura contemporanea fronte/retro basculanti) del garage spaziale. In alto una terza leva permette di far girare il grande radar. Un ulteriore radar satellite può essere ruotato manualmente con il minifig a bordo. Credo che piacerebbe molto ai bambini! Il modulare è composto da circa 3200 pezzi e 10 minifig (9 classic space + un bimbo). Spero che questa nuova moc vi piaccia, mi sono divertito un sacco a costruirla e spero apprezzerete anche il mio sforzo di cominciare la produzione di moc su nuovi temi! Saluti a tutti Sandro Galleria completa su Flickr:1 point -
Logo SDRnet
vedosololeg0 reacted to sdrnet for un topic
Complice il logo di Marco ( @chmar ) postato poco tempo fa sul forum ho deciso di realizzare un modello anche io del mio logo. E' molto simile per certi versi, solo un pochino più abbellito... Al momento ho solo fatto il progetto su LDD, appena ne avrò il tempo lo realizzerò dal vivo anche io per portarlo agli Eventi. Grazie ancora Marco dell'idea!1 point -
The BAT ROD Un paio di settimane fa ho avuto la fortuna di partecipare alla "prima" di The Batman Movie con alcuni soci di ItLUG (che ringrazio per l'opportunità). All'ingresso le hostess consegnavano agli spettatori una polybag del supereroe. Con la minifigure di Batman in mano ho pensato di costruire qualcosa a tema che richiamasse i miei lavori più apprezzati. Perché non costruire allora un Hot Rod classico per il paladino di Gotham? Ecco il risultato. Qui su flickr. Un caro saluto e alla prossima MOC!1 point