Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 10/09/2017 in tutte le aree

1. 4 points
  2. Questa moc nasce durante lo studio delle soluzioni per la costruzione del foro di Augusto. Avevo realizzato il prototipo di 2 colonne, e realizzare l'assetto attuale è stato quasi naturale. ogni colonna ha circa 380 pezzi, il totale della MOC è di 2500 3000 pezzi. Avendo trovato le giuste soluzioni e dimensioni ho iniziato il vero lavoro... ecco un assaggio di quel che verrà
    2 points
  3. Con un po' di ritardo presento una piccola vignetta che ho realizzato in occasione del 202° anniversario della battaglia di Waterloo, quella che segnò la disfatta definitiva di Napoleone e del suo esercito. Ho immaginato che la Grande Armée fosse stata bloccata sulla strada per Waterloo da lavori stradali e quindi probabilmente la battaglia si sarebbe svolta con un po' di ritardo o forse non si sarebbe combattuta, o magari si sarebbe svolta in una città differente...nessuno sa cosa sarebbe successo e se la storia del nostro continente sarebbe stata diversa rispetto a come è andata nella realtà... Un caro saluto a tutti e alla prossima MOC!
    1 point
  4. Complimenti, molto dettagliato e realistico
    1 point
  5. Fantastico!!! Tantissimi complimenti!
    1 point
  6. Crown Castle Adventure Golf by Andrew Tate, on Flickr
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...