Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 13/10/2017 in tutte le aree

1. Wolfolo

Macross SDF-1

Ebbene, so che ormai la faccio girare per le esposizioni da almeno 2 anni, ma ho deciso di presentarla anche qui sul forum. Ecco a voi l'SDF-1 Macross nelle versioni Robotech e Film (Do you remember love) Entrambe sono completamente trasformabili e si integrano col diorama cittadino che ho preparato. Purtroppo a causa della scala ridotta ho dovuto fare alcuni compromessi, anche sulla colorazione, ma sono dell'idea che sono perfettamente riconoscibili da un appassionato della saga
    3 points
  2. Salve a tutti, oggi guardando le slope 3x6 usata come windscreen mi è venuto in mente che era parecchi anni che non “moccavo” un’auto della polizia e così mi sono dato da fare. Non c’è molto da dire, il design è basato su una americana 70’ mista con un po’ di “sleek” moderno. Personalmente avendoci lavorato solo qualche ora sono molto soddisfatto. Gradirei molto consigli dai più esperti di me. P.s. Scusate per la pessima qualità delle foto: non ho (ancora) una lightbox...
    3 points
  3. Emanuele1973

Arcadia

Realizzazione della mitica Arcadia di capitan harlock Torrette girevoli e con altezza regolabile Circa 3500 pezzi Cerco sostenitori e anche commenti per migliorarla
    1 point
  4. Perfetto Laz confermo che adesso va tutto! Grazie
    1 point
  5. Provate ora, abbiamo reinstallato tutto.
    1 point