Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 30/12/2017 in tutte le aree

1. Ciao a tutti! Siamo lieti di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla terza edizione di Mattoncini in Villa, che si terrà a Villa di Serio (BG) il 14 e il 15 aprile 2018. Quest'anno sarà a disposizione uno spazio supplementare rispetto alle precedenti edizioni (circa 1700 metri quadrati). Come lo scorso anno, sarà presente il "Concorso Afol". Gli orari di apertura al pubblico saranno: sabato dalle 14:00 alle 19:30; domenica dalle 10:00 alle 18:00. Se volete partecipare come espositori, compilate il modulo nel link sottostante: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf0rv0TJqsDpAZevJUl0z8WBdtt1_nt_mkV9QSexe7OQwkvRw/viewform Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni qui sul forum, quindi non dimenticate di attivare le notifiche . Per qualsiasi informazione vi ricordo che la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com A presto!
    3 points
  2. Ciao a tutti, dopo mesi di frequentazione del forum come ospite, mi sono deciso e mi sono iscritto. Mi chiamo Marco e sono originario dell'Alto Adige. Da qualche mese vivo (temporaneamente) in Argentina dove sto lavorando come insegnante di italiano e di tedesco. Colleziono modulari, ma non mi sono mai cimentato in una mia creazione. Un saluto da Buenos Aires!
    1 point
  3. Norton74

Un anno di LEGO: il 2017

Mancano due giorni alla fine dell'anno e come sempre in questo periodo mi piace guardarmi indietro e fare un bilancio su quanto sono riuscito a costruire. Il 2017 è stato per me un anno davvero produttivo: ho costruito alcune MOC che erano nella mia wish-list da molto tempo e ne ho costruite altre senza pensarci troppo e che mi hanno però dato grosse soddisfazioni (Bugatti Barn Find su tutte). Anche quest'anno, e forse più degli anni passati, molti blog e giornali hanno presentato i miei lavori ed è stata sempre una grandissima soddisfazione. Nel "collage" qui sotto tutte le MOC del 2017. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, commentato e condiviso i miei lavori. E' stato un grande piacere condividere le mie MOC con tutti gli appassionati italiani e non. Auguro a tutti un felice 2018!
    1 point
  4. ... ovvero l'unico pezzo che manca tra quelli ufficiali LEGO per costruire teste braccio e bozzelli identici a quelli reali. Personalmente preferisco usare le pulegge originali anche se cinematicamente è, senza ombra di dubbio, una bestemmia . Ciao ed a presto, Fabio
    1 point
  5. No a Orio non c'è, te lo confermo io.
    1 point
  6. gabrisermig

Novità 2018

Moderatori spero che con il seguente post non infranga alcuna regola del forum. Allora ragazzi è uscito da poco un video di una fonte abbastanza attendibile con la lista (con nomi non confermati) e i prezzi di tutti i direct to consumer 2018, per chi non mastica troppo l'inglese li elenco (ricordate che nulla di quello che è sulla lista è confermato in alcuna maniera): - 10261 300$ Rollercoaster Creator Expert - 10262 150$ Veicolo Creator Expert - 10263 100$ Winter Village - 71043 500$ Castello di Hogwarts (siiiiiii) - 76105 150/160$ Set basato su Avengers Infinity War - 75181 200$ Star Destroyer (imperial o super) - 75222 500$ Cloud City (!) Ok questo era il tutto e questo è il video: Tutto sommato sono gasatissimo per il probabile hogwarts che con 500$ deve essere obbligatoriamente meraviglioso, anche se sono triste per il portafogli visto che questa e una della, se non la più, costosa annata che la LEGO ci ha offerto finora... vedremo...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...