Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/01/2018 in tutte le aree

1. vedosololeg0

Buon 2018 a tutti!

Il 2017 è appena finito. Per me è stato un anno pieno di soddisfazioni "legose" e me lo ricorderò sempre. Spero che sia stato così per tutti e spero che il 2018 non sarà da meno. Forse avrò già una piccola sorpresa tra qualche giorno ma per il momento non mi voglio sbilanciare. Mi scuso con tutti per non essere sempre attivo sul forum, almeno non quanto vorrei, ma non sempre ho modo di dedicarci il tempo necessario. Auguro a tutti un felicissimo 2018 a tutti, pieno di gioia, LEGO e ItLUG. Cristiano
    6 points
  2. gabrisermig

Buon 2018 a tutti!

Vorrei augurare un felice anno nuovo a tutti membri del forum, nella speranza di un 2018 felice, sereno e pieno di set LEGO
    3 points
  3. Laz

Buon 2018 a tutti!

Buon anno a tutti!
    3 points
  4. Jack10

Buon 2018 a tutti!

Tanti auguri di un buon 2018 legoso a tutti voi. Ciao
    3 points
  5. Toretto1981

Buon 2018 a tutti!

Buon anno anche a te e a tutti i soci di questa fantastica associazione...auguriiiiii
    3 points
  6. Toretto1981

Buon 2018 a tutti!

Buon 2018 a tutti e che questo nuovo anno vi porti tanto ma tanto LEGO...
    3 points
  7. MarcoHofer

Buon 2018 a tutti!

Grazie Cristiano, ho visto le tue opere e letto di te e sono certo che anche per questo 2018 ci stupirai tutti positivamente! Buon 2018 a tutti
    3 points
  8. Buon anno!!! Tanto LEGO per tutti!
    1 point
  9. cipolo

Buon 2018 a tutti!

Buon anno ragazzi, mettiamo i soldini nel salvadanaio perchè sono in arrivo bei set da comperare.
    1 point
  10. aLittleFED

Presepe

Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è un presepe! Con il caro amico Obiwan da Giuseppe :'). Sono in dubbio se per il prossimo anno continuarlo, magari facendo altra ambientazione, case, mulini etc etc, oppure creare una basetta rialzata che fa da piedistallo e lasciarlo di queste dimensioni. Mi scuso per la pessima qualità delle foto..purtroppo dentro casa mia c'è veramente poca luce -_-' Spero vi piaccia! Auguri di buon anno!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...