Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/01/2018 in tutte le aree

1. CCC - Fantasy Castle by jaapxaap, su Flickr
    2 points
  2. PaoloT87

Buon 2018 a tutti!

Tanti auguri di Buon Anno a tutti! Vi auguro un 2018 pieno di soddisfazioni, Legose e non!!!
    1 point
  3. Buon 2018a tutti. Auguri di tanta salute, tanti LEGO e tanto, tanto tempo libero per giocare...
    1 point
  4. Buon anno!!! Tanto LEGO per tutti!
    1 point
  5. cipolo

Buon 2018 a tutti!

Buon anno ragazzi, mettiamo i soldini nel salvadanaio perchè sono in arrivo bei set da comperare.
    1 point
  6. Sinceramente io non mi preoccupavo più di tanto, anche perché nel mio caso erano pezzi che avevano quasi 30 anni, TRENTA... Pero vedendo il mio 9390 e vedendo le foto dei pezzi che sono stati aggiunti alla lista, anche io come te inizio a preoccuparmi. Speriamo che sia solo stata una mala annata nel periodo 2011/12
    1 point
  7. Io, nel frattempo, ho messo mano al Tempio di Fuoco Ninjago...ed ecco il risultato. Ho preso le due Minifigure "scheletro" e le "arms" sono cadute da sole... 13) 93061 - White Arm Skeleton, Bent with Clips at 90 degrees (Vertical Grip) COLORI CENSITI - WHITESET 2507 - Fire Temple - 2011 Rotta a una delle due estremità "clip" (sempre la parte quella verticale). 14) 41535 - Dark Green Dragon, Baby (Norbert)COLORI CENSITI - DARK GREENSET 2507 - Fire Temple - 2011 Rotta una sezione di base che collega il draghetto allo stud. In questo caso è esattamente come dicevo all'inizio, finché capita con pezzi normali, tanto tanto, con lo sfuso si recuperano...ma se sono pezzi come questi, son cavoli. Ho infatti subito mandato una bella mail a LEGO per "protesta". Aggiorno poi il primo post con gli ultimi inserimenti. Onestamente sto iniziando a preoccuparmi...
    1 point
  8. FAUBRICK71

Presentazione: chcla

Ciao campione.... ci si vede presto!
    1 point
  9. mirkolitico

Presentazione: chcla

Adesso devi dirci cosa hai ricevuto per Natale, però! Benvenuto!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...