Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 26/08/2020 in tutte le aree

  1. The APhOL

    LEGO Fun Stuff

    Spendeteli due soldi https://brickset.com/article/53453/14ct-gold-2x4-brick-at-catawiki
    4 points
  2. Salve a tutti. Il 9, 10 e 11 ottobre 2020, si terrà la sesta edizione del Cosenza Comics and Games, la fiera del fumetto e del gioco della città di Cosenza. Come già per lo scorso anno, rivelatosi un successo di pubblico ed enorme interesse nei confronti della nostra area, ItLUG sarà nuovamente presente. il team organizzativo ci ha ricontatto e chiesto di partecipare anche per questa inedita edizione. A causa dell’attuale emergenza sanitaria e per garantire la sicurezza del suo pubblico, la nuova edizione si celebrerà infatti online con un evento live gratuito e aperto a tutti sui canali social ufficiali. L'area a noi dedicata, a detta degli organizzatori, è stato lo spazio più visitato e frequentato dell'intera manifestazione; più di quello dedicato ai videogames (che vi assicuro è la punta di diamante della rassegna cosentina e che seguo da almeno 3 anni come visitatore). Vista la particolarità della manifestazione, stiamo vagliando delle attività da proporre al pubblico. Quello di cui siamo certi, è che sicuramente non è nostra intenzione proporre un'esposizione virtuale e questo sia per non essere ripetitivi, sia perché soprattutto i tempi a nostra disposizione non lo permettono.. Per lo più avremo a disposizione due slot all'interno delle tre giornate, da 30/40min ciascuno. Stiamo immaginando il modo migliore per sfruttare tale spazio e offrire la maggiore e migliore visibilità all'Associazione. Ne approfitto per ringraziare il Direttivo per aver nuovamente deciso di sostenere la propria partecipazione all'evento. Ogni consiglio o suggerimento in merito è ben accetto...d'altronde rappresenteremo ItLUG e dunque ognuno di voi! Sentivamo il bisogno, soprattutto dopo la mancata 4a edizione del Brick Generation Days (), di partecipare seppur virtualmente ad un evento e questa ci sembrava una buona occasione. Per il momento vi saluto. Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi e decisioni in merito all'evento di ottobre.
    3 points
  3. Scusa Marco.. ma in che senso? Voglio dire negli spazi potresti fare anche delle interviste, o per dire discutere delle grandi novità in fatto di set che usciranno quest'anno?
    1 point
  4. Altra bomba incredibile
    1 point
  5. Interessante novità! L'AFOL Day alla LEGO House, che ormai tradizionalmente precede il Fan Weekend, viene spostato online! A inizio settembre spiegheranno i dettagli e sembrerebbe aperto a tutti. A chi aveva comprato il biglietto per l'AFOL Day fisico, verrà rimborsato a breve.
    1 point
  6. Laz

    Novità 2020

    Mauro, ti ribadisco che ovviamente non c'è nessuna esclusiva di nessun genere, è un leak; qualcuno di disonesto che a un certo punto della catena del marketing ha mandato illegalmente le immagini a Promobrick. E come già detto, in questo caso l'ufficio legale sta lavorando parecchio, perché apparentemente (si può dedurre dallo "storico") la Warner è molto più severa di LEGO su questo argomento. Questo genere di leak è probabilmente il peggiore in assoluto perché vanifica (non del tutto, diciamo che la rende meno efficace) la campagna di marketing ufficiale che è già iniziata. C'è da dire che anche sul sito LEGO si sono lasciati scappare il nome del set, nella pagina a cui si arriva seguendo il QR code, per esempio. Però una cosa è il nome del set, una cosa è tutto il materiale promozionale. Detto questo, passando invece a un commento non noiosissimo, sarebbe sicuramente molto interessante una serie di minifig collezionabili di Star Wars. In fondo Star Wars è Disney e sappiamo che la Disney non disdegna le collezionabili, anzi. (Stesso discorso vale per la Marvel... a meno che non ci sia quel discorso di licenza "action figure" di cui si era già parlato.)
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...