Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 24/04/2021 in tutte le aree

1. E complimentoni al nostro Jody che nonostante le varie vicissitudini è arrivato a 10000!!
    5 points
  2. Ma sì, per noi la soddisfazione è già grande. Abbiamo ricevuto il nostro biglietto della lotteria, ora attenderemo l'estrazione! Grazie a tutti quelli che ci hanno promosso e/o votato.
    2 points
  3. Arrow

I miei ritrovamenti!

Aggiornamento mensile. Ho trovato parecchi veicoli H0 e garage, in ottime condizioni. In più, grazie a qualche asta andata a buon fine, un cartello spettacolare, delle basi che non guastano mai, un'altra valigetta, una bandiera (grande 3mtx1,30!!!!) Anni 80, il portachiavi del 75esimo anniversario e l aereo set 1550. Ottimi recuperi!!!
    2 points
  4. Che significa? Direi esattamente l'opposto, se già non erano consapevoli del problema (e direi che lo erano) ora lo sono ancora di più visto il giusto feedback negativo. Quello che sembra sfuggire a molti è che le cose non si cambiano in 5 minuti. Non mi aspetto nessun cambiamento per le prossime promozioni già programmate (anche se sarebbe una bella sorpresa essere smentito). Mi aspetto che la cosa venga modificata a lungo termine. Un'altra cosa abbastanza ovvia di cui nessuno sembra tenere conto è che l'enorme successo di LEGO al momento potrebbe essere una bolla esclusivamente dovuta alla pandemia. O magari no. O magari in parte. E' impossibile da sapere con certezza. Quello che è certo è che dimostrerebbero di non aver imparato nulla dal passato se a causa del successo attuale si mettessero indiscriminatamente ad assumere migliaia di persone, ingrandire fabbriche o costruirne nuove per aumentare la produzione oltri ai livelli massimi attuali. Nessuno vuole rivedere i licenziamenti di massa del 2017 e andarci coi piedi di piombo è sicuramente la cosa giusta da fare, anche se significa avere delle promozioni che sono un incubo di PR o molti scaffali vuoti perché non riescono a stare dietro alla richiesta.
    2 points
  5. Grande Jody!!! ...e anche all'amico Roberto (anche se non ci legge qui). Complimenti a voi ed ora non vi resta che aspettare le mail che arriveranno e il tempo per vedere come andranno le cose. Ad oggi siete in 52, record assoluto in una lista, sarà una vera battaglia arrivare alla produzione! In bocca la lupo!
    1 point
  6. Shintaku

The minifigure Diary

Novantasettesimo appuntamento: Succubi! Ho trovato tanti di questi torsi, e tante di queste teste in un lotto e quindi da lì è nata l'idea. Certo, dovevo cambiare i capelli per farne tante diverse. Ma quello era l'ultimo dei problemi. Le gonne su bricklink invece qualcosina mi sono costate. Ma pazienza! Sono contento del risultato. Nelle leggende di Roma antica e poi del Medioevo, un succubo, o una succuba, (dal latino succuba, "amante") è un demone di aspetto femminile che seduceva gli uomini (specialmente monaci) per avere rapporti sessuali, e renderli soggetti/sottoposti alla volontà del succubo stesso. NUMERO MINIFIG : 24 MINIFIG: basate su mof008 TOTALE MINIFIG FINORA 2485
    1 point
  7. Laz

Foto & Video storici

E Faust, che ha aggiunto i nomi per chi non distingue i fratelli.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...