Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/01/2022 in Post

1. bulbof

Novità 2021: Vidiyo

Forse perché, ma è un mio pensiero, se un bambino gioca con le costruzioni forse in quel momento non vuole usare uno smartphone. Con il cellulare fai ben altro, non interagisci con i LEGO.
    2 points
  2. La data di ItLUG Lecco 2022 è stata fissata per il prossimo 30/31 Luglio nella consueta sede del Politecnico di Lecco. L'ultima edizione si è tenuta nel 2019 mentre nel 2020 e nel 2021 sono state annullate per la pandemia. La situazione attuale permette di mettere a calendario l'evento, sperando poi di poterlo fare magari anche in tutte le sue parti. Al momento ovviamente non si può dire se sarà possibile ma ci si prova. Nel frattempo annotatevi la data. Le iscrizioni al momento non sono aperte, verrete aggiornati qui puntualmente.
    1 point
  3. Pix

Novità 2022

Ecco il GWP di cui tanto parlava Vito: https://www.brothers-brick.com/2022/01/24/LEGO-40532-vintage-taxi Come ti dicevo @sdrnet non avendo tile o plate pittati, si può benissimo realizzare con i propri pezzi...salvo che tu non la voglia MISB.
    1 point
  4. kriminal

L'isola dei caraibi

Grazie Sandro, spero ci sia l'evento di Lecco per portarlo e per commentarlo assieme dal vivo
    1 point
  5. Frank4bricks

Rumors 2022

Dando un occhio ai pezzi, mi sembrano reperibilissimi su Brick&Pieces e/o Bricklink. Se ti interessa il set per collezione, spendi 200 e te lo porti a casa (la simpatia del tetto per il GWP a 200 euro a fronte del costo del set associato al GWP stesso di 199,99 euro è tale da rasentare gli schiaffi in faccia a chi l'ha pensato). Ovviamente lode e plauso a chi ha lasciato che tutti gli affetti da sindrome del day one si comprassero il modulare con una mano sulla bottiglia di spumante e l'altra sul mouse alla mezzanotte-e-un-minuto per poi "uscire" il GWP del e per il modulare il 28 gennaio... Per favore, non serve dirmi che "basta aggiungere una minifigure da collezione al modular e superi i 200 euro per il GWP", così come è superfluo dirmi "TLG non è una onlus e che così facendo moltiplica i guadagni".
    1 point
  6. Spero di riuscire ad esserci
    1 point
  7. sdrnet

L'isola dei caraibi

Bravo @kriminal! Mi piace lo stile e i colori che hai utilizzato in questa aggiunta. Personalmente attendo di vedere le foto dell'opera nel complesso. Bel lavoro davvero, continua così!!
    1 point
  8. DadoBrick

L'isola dei caraibi

Complimenti Veramente!! Che Capolavoro!!.. E che Dedizione..spero di vedere opere così al prossimo MEI.. Non le ho mai viste dal vivo..
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...