Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 29/08/2022 in tutte le aree

1. Per gli amanti del vintage (chissà se qualcuno si ricorda della pubblicità del 1965) nuovo premio da riscuotere con "soli" 2500 punti ... andate e spendete tutti!!!! Dal 1 Settembre . Direttamente dal 1965 il "portapranzo" vintage Dimensioni: 20cm x 16cm x 7cm Solite regole dei premi VIP
    3 points
  2. AirMauro

Novità 2022: 18+

Devo essere sincero: più ne sappiamo di questo set, più perdo entusiasmo. Onestamente la mia intenzione d’acquisto è crollata completamente rispetto ai primi leaks.
    3 points
  3. sdrnet

Alla fine ragazzi che vi devo dire... a livello costruttivo sarà fatta molto bene ma a livello di "replica" è oggettivamente errata in alcune parti. Costa troppo? Non si compra, punto e basta. In questi casi mi piacerebbe davvero sapere l'ordine di numero di vendita di questi set.
    2 points
  4. Wolfolo

Diciamo che l'unica qualità è la presenza di un numero consistente di minifig. In quanto a dettaglio mi sembra figo solo visto da lontano, come detto in altri post ha dimensioni sballate e soprattutto non è compatibile con il formato treni standard. Inoltre a livello di dettaglio hanno perso l'occasione di fare la distribuzione Walschaertz funzionante (che qualche mastro costruttore riesce a riprodurre in scala standard, qui potevano vincere facile). Non sono fan di HP ma sarebbe stato un bel treno da mettere sulla mensola vicino al coccodrillo (anche quello piagato da compromessi osceni), chiaramente non a quel prezzo, probabilmente me ne farò una replica più fedele per conto mio appena metto le mani sui pezzi ferroviari, soprattutto le nuove ruote motrici giganti. Ah sì, è scesa una lacrima pure a me per la questione adesivi, non li sto mettendo da nessuna parte tranne che sulla DeLorean per ovvie ragioni... 500 € e adesivo sbagliato tra l'altro.
    2 points
  5. Wolfolo

Review: 76405 Hogwarts Express - Collectors' Edition | Brickset: LEGO set guide and database Ne parla l'articolo, 2 errori nell'adesivo della placca "che verranno corretti nei prossimi set in produzione". Comunque si potrà richiedere l'adesivo corretto al customer support.
    1 point
  6. AirMauro

Novità 2022: City

Molto simpatico, mi piace l’idea di un omaggio al 675 https://brickset.com/sets/675-1/Snack-Bar Certo nel confronto il fatto che appaia fatto meglio quello vintage, mi rattrista un pò…
    1 point
  7. Frank4bricks

Il precedente set "UCS" di HP è a dir poco meraviglioso: una grande "Edvige", tanti "accessori" (occhiali, pozioni etc) a un prezzo (purtroppo) importante (infatti non l'ho preso pur piacendomi un sacco) ma che ci stava pure. Il treno? E' grande e grosso, non è utilizzabile in circuito ferroviario, ruote "a sfioro" per un finto movimento a manovella, un solo vagone e pure sproporzionato rispetto a locomotiva e tender, pieno di adesivi, il tutto per 500 euro. Meno male che almeno hanno specificato "progetto di costruzione ed esposizione spettacolare per gli appassionati adulti di Harry Potter".
    1 point
  8. Non sono molti, ma sono gratuiti. Se andate sul vostro profilo VIP e cliccate su "attività", rispondendo a questo questionario (vedi immagine), vi regalano 50 Punti.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...