Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/11/2022 in Post

1. Come mai hanno pensato solo ai tifosi del Vaticano?
    2 points
  2. ZioTitanok

[BiFF2022] Grazie!

La quinta edizione di Bricks in Florence Festival si è appena conclusa e oggi vogliamo ringraziare gli oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia (e non solo) che con le loro opere hanno reso meraviglioso questo appuntamento. Grazie anche ai 60 giovani costruttori, a FairyBricks e a tutto lo staff di Tuscany Hall. Grazie di cuore! E un grande grazie va anche a tutti i visitatori che hanno scelto BiFF per passare un fine settimana all'insegna della creatività e della fantasia celebrando insieme a noi i primi cinque anni del festival, i dieci anni di ToscanaBricks e i novant'anni di LEGO! Ma non è tutto: Bricks in Florence Festival tornerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 al Tuscany Hall — Teatro di Firenze. Save the date!
    2 points
  3. Ciao a tutti, anche grazie alla bella moc presente al Biff, con i miei compagni genovesi @pivan @Iry e @Vitriol siamo ripartiti con il progetto di realizzare una città con lo standard micropolis. Così sono partito con il mio primo modulo, un grattacielo moderno. Cosa ne pensate? C'è qualcun altro che ha costruito con questo standard? Ciao Teazza
    1 point
  4. Bel modulo Matteo! Una volta o l'altra mi cimento anche io. Seguo lo standard micropolis da vari anni ma ho sempre avuto altri progetti da portare avanti. Per mettermi in gioco prima o poi ne faccio uno anche io. Ciao a presto.
    1 point
  5. Aspettatemi, prima o poi arrivooooooo Scherzi a parte, dovrei davvero mettermi sotto, ma continuo a prender pezzi che penso mi servano poi quando ci provo mi serve altro di cui ho tipo 15 pezzi su 380
    1 point
  6. i progetti comunitari o lavori di gruppi sono fantastici , ho partecipato al comunitario di Lecco per la prima volta e l'entusiasmo che si percepiva era un tocca-sana . un progetto simile l'avevo visto anni fa a paredes de coura in portogallo, gli espositori potevano costruire il loro "modulo" e posizionarlo all' interno di questa micropolis .. vedere il tutto prendere forma è stato veramento bello ! tant'è che , alcuni moduli sono stati portati al fan weekend di skaerbaek in danesia ed esposti durante la manifestazione.
    1 point
  7. Frank4bricks

Rumors 2023

Mi immagino la gioia di tutti i formatori, educatori, società che operano nell'ambito scolastico che hanno investito tempo, denaro e creatività in Mindstorm, EV3 e Robot Inventor...
    1 point
  8. Frank4bricks

Rumors 2023

Confermato: chiude: https://www.tomshw.it/culturapop/LEGO-mindstorms-chiude/
    1 point
  9. Pix

Rumors 2023

2900 pezzi...ancora un modulare piccolino. Si parla di Pizzeria e Jazz Club.
    1 point
  10. alf

Rumors 2023

Secondo Brickfanatics (notizia del 26-10-2022, che però non cita una fonte) LEGO avrebbe annunciato che dopo il 2022 non proseguirà più la linea Mindstorms.
    1 point
  11. Da domani 1 Novembre un nuovo premio richiedibile con 3.120 punti !!! Si tratta di una sciarpa dedicata ai tifosi di calcio La prima comunicazione parla di misure notevoli: 170cm x 18 cm, fatta per il 95% di acrilico e 5% di spandex.
    1 point
  12. Sono online gli album di BiFF2021! Road to BiFF – Exhibition – Activity – People
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...