Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/03/2026 in tutte le aree

1. NON È UNA LUNA, È UN’ICONA GALATTICA REINVENTATA: IL GRUPPO LEGO SVELA IL NUOVO SET LEGO® STAR WARS™ MORTE NERA™ - ULTIMATE COLLECTOR SERIES DEDICATO AI COLLEZIONISTI Billund, Danimarca – 4 settembre 2025 – Oggi il Gruppo LEGO svela uno dei set LEGO® Star Wars™ più attesi di sempre: il set LEGO® Star Wars™ Morte Nera™ – Ultimate Collector Series (75419). Con ben 9.023 pezzi, si tratta del più grande modello LEGO Star Wars™ mai realizzato fino a oggi, progettato per trasportare i fan nel cuore della più temuta stazione spaziale dell’Impero Galattico. Dal film Star Wars: Una nuova speranza a Star Wars: Il ritorno dello Jedi, questo set da collezione ricrea alcuni dei momenti più leggendari della storia del cinema. I fan potranno costruire ed esplorare dettagliate riproduzioni in mattoncini del compattatore di rifiuti, della sala del trono dell’Imperatore Palpatine, della cella della Principessa Leia, dell’unità di controllo del raggio traente, dell’hangar della navetta imperiale e molto altro. Grazie a una struttura verticale stratificata e a una base compatta, questo modello offre profondità e complessità pur rimanendo perfetto per l’esposizione. Questa epica costruzione include ben 38 minifigure LEGO Star Wars, con personaggi iconici come Luke Skywalker (sia in versione Jedi che in tenuta da assaltatore), Han Solo, Principessa Leia, Darth Vader, Imperatore Palpatine e due droidi LEGO Star Wars. Come omaggio ai videogiochi LEGO Star Wars, il set include anche la minifigure di un assaltatore imperiale nella vasca idromassaggio. Che i fan vogliano rivivere il duello con le spade laser tra Darth Vader e Obi-Wan Kenobi, oscillare sul ponte retraibile insieme a Luke e Leia, o semplicemente ammirare il potere architettonico della Morte Nera, questo set è un must-have per tutti i collezionisti e appassionati di Star Wars. Il set LEGO Star Wars™ Morte Nera™ Ultimate Collector Series sarà disponibile in Early Access per i membri LEGO Insiders* a partire dal 1° ottobre 2025 su LEGO.com/Star-Wars e nei LEGO Store. La disponibilità per tutti è prevista dal 4 ottobre 2025. Il set sarà in vendita al prezzo di €999,99. Inoltre, coloro che acquisteranno il set tra il 1° e il 7 ottobre 2025 riceveranno in omaggio il set LEGO Star Wars™ TIE Fighter™ con rack per hangar imperiale (40771) (10+). Offerta valida fino a esaurimento scorte. Termini e condizioni applicabili. *È richiesta l’iscrizione al programma LEGO Insiders. Si applicano termini e condizioni. *** Dettagli prodotto: LEGO® Star Wars™ Morte Nera™ - Ultimate Collector Series Codice: 75419 Età: 18+ Prezzo: 999,99 euro Pezzi: 9.023 Dimensioni: Altezza: oltre 52 cm Larghezza: 48 cm Profondità: 38 cm Gruppo LEGO La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com. STAR WARS e le relative proprietà sono marchi registrati e/o diritti d'autore, negli Stati Uniti e in altri Paesi, di Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.
    1 point
  2. Eccoci! Prontissimi ad iniziare il lungo percorso che ci separa dalla realizzazione del comunitario per Lecco 2026! In allegato la prima bozza del layout che prevede: 1 cittadina esposta su 3 lati al cui centro abbiamo una stazione di arrivo 4 linee ferroviarie A/R 1 area portuale con annesso scalo ferroviario 2 linee ferroviarie merci ad anello 1 area cittadina al primo livello circondata da un anello ferroviario destinato al tram 1 funicolare con collegamento ad un'area naturalistica posizionata al secondo livello 1 agricola/boschiva da definire chiusa nelle 4 linee A/R Ci sentiamo a brevissimo per gli aggiornamento ed inscrivetevi numerosi! Ciao!!!
    1 point
  3. LEGO ITALIA PORTA LA MAGIA DEI FIORI A PORTA DI ROMA CON L’ESPERIENZA LEGO® BOTANICALS UN’OCCASIONE CREATIVA PER COSTRUIRE, CONDIVIDERE E CELEBRARE SAN VALENTINO CON I MATTONCINI Roma, 19 gennaio 2026 – In vista di San Valentino, dal 22 al 25 gennaio LEGO Italia invita tutti gli amanti della creatività e del design floreale a partecipare a un’iniziativa speciale dedicata alla linea LEGO® Botanicals, all’interno del centro commerciale Porta di Roma. Per un weekend all’insegna del gioco e delle connessioni, la piazza centrale, vicino al LEGO® Certified Store, si trasformerà in una Boutique dei Fiori che offrirà ai visitatori l’opportunità di partecipare ad attività creative uniche con la possibilità di costruire e portare a casa un piccolo omaggio floreale. A completare l’esperienza, un flower wall perfetto per scattare foto romantiche e l’esposizione dei bouquet LEGO® Botanicals, pensati per celebrare in modo originale l’amore in tutte le sue forme. Un’occasione imperdibile per scoprire la bellezza dei mattoncini LEGO® declinati in chiave botanica e lasciarsi ispirare dalla natura. Dettagli evento: ● Location: Galleria Commerciale Porta di Roma, in Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma, vicino al LEGO® Certified Store ● Date: da giovedì 22 a domenica 25 gennaio 2026 ● Orari di apertura: ○ Giovedì e venerdì: 15:30 – 19:30 ○ Sabato e domenica: 11:00 – 13:00 e 15:00 – 20:00 *** Gruppo LEGO La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la potenza del gioco. Il sistema LEGO, basato sui mattoncini, permette a bambini e fan di costruire e ricostruire qualsiasi cosa possano immaginare. Fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il nome LEGO deriva dalle parole danesi LEg GOdt, che significano “gioca bene”. Oggi il Gruppo LEGO è ancora un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund, e i suoi prodotti sono venduti in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.
    1 point
  4. Buongiorno a tutti! Si avete letto bene RCX!! Quello con il mattoncino giallo!! Nel tempo (oltre 15 anni fa) mi sono procurato una decina di RCX, sensori di luce, sensori di pressione, motori 9V, scambi e binari 9V. Pensando di fare una automazione ferroviaria. Poi il tempo, il lavoro e grossi problemi in famiglia mi hanno bloccato. Ora sono in pensione e mi è tornata la voglia e un pò di nostalgia. Ho letto qualche cosa, ho fatto qualche prova, ho iniziato a riparare i cavetti screpolati. Ma.... 1) Il software originale LEGO non gira su Windows 11, Usavo il software Bricxcc ma non riesco su Win11 2) Ho un vecchio PC con WinXP, ma senza porta seriale per la torretta 3) Ho scaricato e attivato il software ROBOTC con torretta seriale e convertitore SER/USB su Win11 4) Mastico poco di programmazione e usavo il software BRICXCC, che a quanto pare non gira con Win11 5) Mi sto facendo aiutare da ChatGPT per creare i codici da inviare a ROBOTCC e con un buon successo 6) Uso il software ROBOTCC versione "legacy" ma sembra che alcune funzioni siano limitate Detto questo se qualcuno ha voglia di condividere esperienze e darmi una mano ne sarei felice. In caso contrario, lascio perdere e passo ad altri sistemi? NXT? EV3? (non possiedo niente di questa serie) Grazie
    1 point
  5. Buondi Giuliano. Purtroppo non ho mai messo mano al sistema RCX. Per il problema software, potresti provare tramite una virtual machine ad emulare il sistema operativo che ti interessa (win xp?) sulla tua attuale macchina (win 11?). Io sto cercando di fare una cosa simile alla tua usando gli smart brick buwizz, sbrick e pfX brick, ma farli interloquire tutti assieme sembra una cosa impossibile (a breve vorrò fare un post ad hoc).
    1 point
  6. Siamo stati invitati a partecipare al MonzaCon il prossimo 24/25 Gennaio: https://monzacon.com/ Visto la disponibilità dei soci @Arengo e @Kirito, abbiamo deciso di partecipare. Lo spazio a disposizione è poco, 12 metri lineari. Se qualcuno desidera partecipare, si faccia avanti.
    1 point
  7. Betty

Anzano del Parco 2025

Ciao a tutti, anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la mostra alla castagnata organizzata dalla ProLoco di Anzano del Parco nel weekend del 25-26 ottobre, presso il centro sportivo. Aspettiamo le vostre iscrizioni col modulo che trovate a questo link: https://forms.gle/kyAuBHRgpsC57CuY7 Ciao Betty
    1 point
  8. SALPA PER UN VIAGGIO CREATIVO CON IL NUOVO SET LEGO® ICONS NAVE PIRATA DI CAPITAN JACK SPARROW Billund, 26 agosto 2025 - Il Gruppo LEGO, in collaborazione con The Walt Disney Company, salpa verso una nuova avventura con il lancio del set LEGO® Icons Nave pirata del Capitan Jack Sparrow. Ispirato alla saga Disney Pirati dei Caraibi, questa dettagliata interpretazione del leggendario galeone fantasma cattura lo spirito di avventura e narrazione che ha affascinato il pubblico per oltre due decenni. Il set da 2.862 pezzi riproduce la nave in tutto il suo splendore. I costruttori possono ruotare le manopole per dispiegare i cannoni di sinistra o di destra, girare il timone per governare la nave e aprire il ponte per rivelare la cabina del capitano, completa di arredi, candelieri e una mela. Altri elementi includono una barca a remi removibile e una polena in forma di minifigure. Lo scafo può anche essere separato alla linea di galleggiamento per rappresentare la nave in piena navigazione. Il set include anche un equipaggio completo di otto minifigure, che rappresentano i personaggi più amati della serie cinematografica: il Capitan Jack Sparrow, Will Turner, Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Gibbs, Cotton, Anamaria e Marty. Ogni minifigure è stata progettata nei minimi dettagli per rispecchiare il personaggio che interpreta sullo schermo, invitando i fan a ricreare scene leggendarie o a immaginare nuove avventure in alto mare. Progettato sia come omaggio che come oggetto di tendenza, il modello diventa anche un affascinante elemento decorativo per la casa o l'ufficio. Sia che venga montato sul suo supporto angolato o messo in movimento in modalità navigazione, il veliero offre un mix sorprendente di nostalgia, creatività e immaginazione. Come disse una volta lo stesso Capitan Jack Sparrow, “non tutti i tesori sono d’oro e d’argento”. Il set LEGO Icons Nave pirata del Capitan Jack Sparrow è disponibile in anteprima per i membri LEGO Insiders* dal 12 settembre 2025 su LEGO.com/JackSparrow e per tutti dal 15 settembre 2025 su LEGO.com/JackSparrow e nei LEGO Store al prezzo di 349,99 euro. I membri LEGO Insiders* che acquisteranno il nuovo set (10365) tra il 12 e il 18 settembre 2025 su LEGO.com o nei LEGO Store riceveranno in omaggio la bussola di Capitan Jack Sparrow (10+) LEGO. *È richiesta l'iscrizione a LEGO Insiders, fino a esaurimento scorte. Si applicano i termini e le condizioni.  *** Dettagli prodotto: LEGO® Icons Nave pirata del Capitan Jack Sparrow ● Codice: 10365 ● Età: 18+ ● Prezzo: 349,99 euro ● Pezzi: 2862 ● Dimensioni: ● Altezza: 33 cm ● Larghezza: 64 cm ● Profondità: 23 Informazioni sull'omaggio con acquisto: LEGO® Bussola di Capitan Jack Sparrow (10+) ● Date: dal 12 al 18 settembre. Fino a esaurimento scorte. È richiesta l'iscrizione a LEGO® Insiders. ● Acquisto minimo: il tuo omaggio LEGO® Insiders con l'acquisto di LEGO® Icons La nave pirata del Capitan Jack Sparrow (10365), fino a esaurimento scorte. È richiesta l'iscrizione a LEGO® Insiders. ● Caratteristiche e funzioni principali: i ragazzi, le ragazze e i fan di Pirati dei Caraibi dai 10 anni in su saranno entusiasti di costruire e giocare con questa mini replica della famosa bussola degli iconici film. La custodia della bussola è dotata di un cordino, un fermaglio decorativo e un coperchio a cupola e si apre per rivelare un quadrante direzionale che può essere ruotato. Il set contiene 151 pezzi. *** Gruppo LEGO La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.
    1 point
  9. Un set completo e molto bello, mi chiedo però perchè non abbiano sacrificato qualche location in favore di una dimensione più sferica; l'effetto della sezione è bello ma a mio parere fa un po' troppo pizza.... il mio portafoglio comunque ringrazia per essere prima un fan di supereroi e poi un fan di star wars (ora me ne torno a montare il mio arkham asylum)
    1 point
  10. chmar

53

Ebbene sì ieri ho compiuto gli anni... e mi sono fatto un 53 sulla falsariga del logo Marvel
    1 point
  11. CELEBRA LE FESTIVITÀ: IL GRUPPO LEGO PRESENTA DUE SET NATALIZI PER IL 2025 Billund, 9 settembre 2025 - Oggi il Gruppo LEGO presenta due nuovi set natalizi, pensati per portare la gioia delle feste ai costruttori di tutte le età. I set LEGO® Icons Treno espresso festivo (10361) e LEGO® Decorazioni per l’albero di Natale di famiglia (41843) offrono esperienze di costruzione divertenti per gli appassionati adulti e per le famiglie che desiderano creare momenti indimenticabili durante le festività. Il LEGO® Icons Treno espresso festivo è un set da 956 pezzi che invita i fan adulti a salire a bordo di un viaggio speciale costruito con i mattoncini. Il treno è composto da quattro vagoni, tra cui una locomotiva a vapore con un fumaiolo oscillante e un orso polare che suona una campana. Una piattaforma con una panchina e un lampione aggiungono ulteriore fascino, insieme a miniature giocattolo che includono il primo pezzo LEGO® stampato in 3D. Questo set è un magnifico elemento centrale per un allestimento stagionale, con un binario circolare di 16 pezzi che può essere sistemato su un tavolo o intorno all'albero di Natale. Gli appassionati possono persino motorizzare la locomotiva utilizzando il kit LEGO Powered Up (venduto separatamente, disponibile su LEGO.com/HolidayTrain). Con due set di istruzioni stampate incluse, questa costruzione può essere vissuta come un'esperienza festiva divertente e condivisa. Oggi l’azienda danese presenta anche il set LEGO® Decorazioni per l’albero di Natale di famiglia, composto da 3171 pezzi, che invita le famiglie e i costruttori dai 9 anni in su a creare uno spettacolare albero di Natale da decorare in casa, ricco di dettagli fantasiosi. Il set è dotato di pannelli che si aprono per rivelare quattro stanze interne, dove gli elfi e Babbo Natale si preparano per le festività. Sono inclusi anche una slitta, renne, peluche, la signora Claus e cinque elfi laboriosi, tutti pronti a dare vita alla stagione delle feste. Questa è anche la prima volta che un set LEGO include il gatto Cataclaws costruito con mattoncini, l'eroe delle recenti campagne natalizie del Gruppo LEGO. Le caratteristiche includono manopole funzionanti che danno vita alla base del treno e all'orologio della cucina, e un design modulare che si separa facilmente in sezioni per riporlo comodamente dopo le festività. Sono inclusi mattoncini luminosi e sonori per dare vita all'albero. Questo set può essere costruito come attività condivisa, con la possibilità di giocare insieme a un massimo di sei amici e familiari sull'app LEGO Builder. Il LEGO® Icons Treno espresso festivo è disponibile in anteprima per i membri LEGO Insiders* dal 1° ottobre 2025 su LEGO.com/HolidayTrain e nei LEGO Store, e per tutti dal 4 ottobre 2025, al prezzo di 119,99 euro. Anche il set LEGO® Decorazioni per l’albero di Natale di famiglia è disponibile in anteprima per i membri LEGO Insiders* dal 1° ottobre 2025 su LEGO.com/TreeDecoration e nei LEGO Store, e per tutti dal 4 ottobre 2025, al prezzo di 299,99 euro. * È richiesta l'iscrizione, si applicano i termini e le condizioni. *** Dettagli prodotti: LEGO® Icons Treno espresso festivo: ● Codice prodotto: 10361 ● Età: 18+ ● Prezzo: 119.99 euro ● Pezzi: 956 ● Dimensioni: ● Altezza: 13 cm ● Larghezza: 49 cm ● Profondità: 7 cm LEGO® Decorazioni per l’albero di Natale di famiglia: ● Codice prodotto: 41843 ● Età: 9+ ● Prezzo: 299.99 euro ● Pezzi: 3171 ● Dimensioni: ● Altezza: 46 cm ● Larghezza: 33 cm ● Profondità: 35 cm *** Gruppo LEGO La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “Gioca bene”. Oggi il Gruppo LEGO rimane un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.
    1 point
  12. matteog87

Assicurare i set LEGO

Io ho parenti che lavorano In assicurazione, ed in Europa in generale non è una assicurazione fattibile, non vengono presi in considerazione in quanto effettivamente giocattoli, ben diverso è una esposizione museale, quelle sono assicurabili. Oltreoceano invece assicurano di tutto e la cosa anche da AFOL americani pare sia prassi quasi comune.
    1 point
  13. chmar

Set 8880 - Super car

Un conoscente vuole disfarsi del set in oggetto, le condizioni nelle foto in allegato. Se qualcuno è interessato, lo metto in contatto.
    1 point
  14. Arrow

Assicurare i set LEGO

Secondo me e' impossibile, come fai ad assicurare un LEGO non più in produzione da 50 anni? Senza scontrino e niente?
    1 point
  15. Ceis

Assicurare i set LEGO

Mi chiedo anche se si possa assicurare un diorama nel caso uno esponga in qualche mostra o presso dei negozi.
    1 point
  16. Cuneyt

Assicurare i set LEGO

Anch’io ho pensato più volte ad assicurare la mia collezione LEGO, soprattutto vedendo il valore crescente di certi set. So che alcune compagnie assicurative permettono di includere oggetti da collezione nella polizza casa, purché si possa documentarne il valore (scontrini, foto, ecc). Secondo me vale la pena informarsi presso la propria assicurazione o un broker specializzato per valutare costi e condizioni specifiche.
    1 point
  17. Esistono programmi come "BrickStock" o "Rebrickable" che permettono di gestire la propria collezione di mattoncini LEGO anche inserendo immagini dei singoli pezzi. Puoi esportare e importare i dati anche in EXCEL. Ti consiglio di dare un’occhiata a questi siti, sono molto utili per catalogare ogni pezzo indipendentemente dal set.
    1 point
  18. Cuneyt

Suggerimenti ben accetti!

Personalmente ti suggerisco di mantenere il 6w per coerenza con gli edifici e i veicoli City che già possiedi. Per il layout, puoi pensare a una linea ad anello con almeno una stazione, uno scalo merci e qualche incrocio, così da rendere il gioco dinamico. Inserire ponti o gallerie aggiunge realismo e divertimento.
    1 point
  19. Ciao a tutti! Sono BrickBoy, da sempre appassionato di LEGO. Mi fa piacere unirmi a questa community e dare il mio contributo! Ho anche un’idea un po’ particolare che presto vi racconterò!
    1 point
  20. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Mio figlio di 8 anni, grande appassionato di LEGO, ha bisogno di qualche sfida costruttiva e vorrei introdurlo alla meccanica. Ho pensato di prendere singolarmente ingranaggi, pulegge, cremagliere, motori elettrici etc. (ho visto che ci sono anche differenziali!) però dovrei prendere anche altri elementi per intelaiarli ma non conosco la serie Technic. Mi chiedo allora se non sia il caso di partire da un set e di aggiungerci via via altri elementi. A questo scopo ne avrei individuati due: il set 42109, auto da rally Top Gear che ho trovato a 95€ e il set 42095, Stunt Racer a 72€. A naso sarei più orientato sul primo ma vorrei il parere di chi conosce bene tutti gli aspetti di questo tipo di costruzioni.
    1 point
  21. Secondo me partire con un set completo è la scelta migliore, perché offre già una buona base di pezzi Technic e permette di imparare i meccanismi fondamentali costruendo un modello interessante. Il 42109 è più complesso e include anche il controllo via app, cosa che può divertire molto un bambino di 8 anni. In seguito potrai sicuramente integrare il tutto con pacchetti di ingranaggi o motorizzazioni extra.
    1 point
  22. Ho a disposizione diversi booklet che cedo per nulla. Se qualcuno è interessato, mi contatti in privato.
    1 point
  23. Ceis

Cerco set 5004419

Possibilmente nuovo sigillato o in condizioni ottime completo con box. Grazie!
    1 point
  24. Sì, anche a me è capitato di vedere alcuni set LEGO non disponibili in Italia ma presenti in altri paesi europei. Di solito dipende da strategie di distribuzione o accordi particolari tra LEGO e i rivenditori locali. In alcuni casi può trattarsi anche solo di ritardi o scorte limitate. Concordo che sia un po’ strano, soprattutto tra paesi UE. Magari conviene scrivere direttamente al servizio clienti LEGO per avere spiegazioni più precise!
    1 point
  25. Secondo me, se il tuo obiettivo è preservare il valore collezionistico e l’autenticità del set, è meglio recuperare i pezzi originali dell’epoca, anche se è più difficile e magari più costoso. Tuttavia, se vuoi solamente ricostruire il set per piacere personale, anche i pezzi con il nuovo design vanno benissimo.
    1 point
  26. Cerco LEGO set 6347 Monorail Accessory Track. Il set deve essere nuovo, non importa se la confezione è stata aperta. L'importante è che al suo interno non manchi nulla, e che sia completa di tutto.
    1 point
  27. Ciao! Non posso garantire quali negozi specifici di Bricklink parteciperanno al Model Expo di Verona, ma spesso alcuni venditori italiani sono presenti con i loro stand. Ti consiglio di controllare sui social o contattare direttamente i negozi Bricklink che ti interessano per chiedere se parteciperanno all’evento.
    1 point
  28. Cuneyt

Estate da AFOLs!

Anch’io da AFOL spesso porto con me qualche minifig in viaggio, anche solo per scattare qualche foto simpatica nei posti che visito. Mi piace l’idea di avere un “compagno di avventure” LEGO! In estate però cerco anche di staccare un po’ e godermi la pausa, magari prendendo ispirazione per nuove costruzioni al ritorno.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...