-
Contenuti
166 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Razer
-
Tra tutti tifavo Blacksmith e ci spero ancora, gli altri mi dicevano ben poco oppure non ci vedo un futuro Set. Adesso bisogna vedere se la LEGO ha già i diritti su Winnie the pooh in modo da garantirsi una nuova possibile linea per i bimbi. @sdrnet In bocca al lupo !!! Facci sapere appena puoi
-
Incuriosito dall'oggetto, mi son comprato quella segnalata da @GianCann visto anche il prezzo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Mi ha velocizzato molto la parte del conteggio e devo dire che per 13 euro è un bel aggeggio. Qualche "errorino" l'ho riscontrato però; non so se bisogna ricalibrarla sa 25/50/100 pezzi oppure no però ho visto che sopra i 400 plate 1x1, appena ne ho aggiunto 1 è passato a 402. Difficile dire se effettivamente ha sbagliato oppure se è più corretta la seconda cifra però il dubbio sorge. Nei prossimi giorni, visto lo sfuso ancora da catalogare, proverò ancora
-
Interessante come soluzione ma quanto verrebbe a costare? (per fare un paragone con quella postata da GianCann) Se la seconda ha il limite di 500gr si può fare un sorting in più fasi; adesso che ho da contare una cup grande di plate 1x1 trans-light blue mi farebbe comodo una soluzione come quella che avete postato!
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Razer ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
L'altra sera sono andato all'Ikea per prendere un paio di Detolf per dare spazio ai miei LEGO da "esposizione" e mi sono imbattuto in questi contenitori: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=365 contenitore Se guardate quelli in plastica da 1 euro (senza coperchio ma acquistabile a parte) possono essere una via di mezza tra le grosse quantità classiche da Samla e le cassettiere Lidl/Stanley. Ci sono di varie misure e io sto provando le quadrate e le rettangolari da 1L che entrano perfettamente nei miei cassetti. Non so se sono già state segnalate ma spero di esservi stato utile. -
Beato te...da quando LEGO è passata a BRT incrocio le dita ogni volta. L'ultima volta mi hanno completamento aperto il pacco del'old trafford chissà per prendere cosa??? Non mi arriva un pacco chiuso o senza tentativi di "scasso" da molto tempo
-
Eh ecco, mi ero perso quest'informazione, grazie mille
-
Ma la casa bianca delle serie Architecture non era già stata fatta? Ducati Panigale, Lamborghini, Fast & Furious...... inizio a sbavare forte!!!
-
Spettacolare come idea per un set e da amante delle macchine,soprattutto Lamborghini, non posso che esserne entusiasta! Il prezzo sarà quindi 260/280 euro (in alcune occasioni anche meno) visto che questa linea di set è perennemente in offerta
-
Ciao a tutti, dopo due anni dalla creazione del vecchio villaggio (qui le vecchie foto: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn ) , sono molto felice di presentarvi l'evoluzione di quest'anno. non sono ancora propriamente soddisfatto e sono ancora un principiante, ben distante da tutti voi e dallo stupendo villaggio di @sdrnet. In tutte le foto ho dovuto cancellare tutta una nuova parte perchè sto già lavorando alla versione 2020 e non voglio spoilerare nulla Spero vi piaccia: _DSC2922 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2924 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2925 by Alessio Stebel, su Flickr Gallery completa: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn
-
Che bello!!! Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
-
Interessante questo pacco natalizio.. Devo vedere a Carugate cosa c'è
-
[MOC] Il Signore Degli Anelli Skyline Architecture
Razer ha risposto al topic di MOMAtteo79 in Le nostre MOC
Impressionante e veramente originale! Bravissimo! -
Oh era ora!! Iniziavo a preoccuparmi -
Quest'anno le cassettiere si fanno attendere , vero? -
Ciao, io come ogni anno non sarò fisso a Lecco ma vengo su come visitatore ma puoi benissimo fare un ordine nel mio negozio e te lo porto su. Scrivimi per qualsiasi cosa.
-
ItLUG Udine 2018 - Mattoncini in città 14-15 aprile
Razer ha risposto al topic di QueroBrick in ItLUG Udine 2018: Mattoncini in Città
Grazie @Laz lo contatto in privato -
ItLUG Udine 2018 - Mattoncini in città 14-15 aprile
Razer ha risposto al topic di QueroBrick in ItLUG Udine 2018: Mattoncini in Città
Ciao a tutti, a chi posso chiedere informazioni su questo evento? A chi posso far riferimento? Grazie mille -
Il popup book è sicuramente il più originale ed interessante..Lo reputo veramente un' IDEAS!
-
Grazie mille per i commenti. Mi fa piacere che vi piaccia
-
Ciao, ti ringrazio. Se riesco a fare foto decenti durante le vacanze di Natale, pubblico già la nuova versione altrimenti l'anno prossimo ci saranno ancor più cose da vedere
-
Questo è la mia prima Moc dopo essere uscito dalla Dark Age. Ho sempre amato l'inverno e il Natale e sono molto felice di aver trascorso due anni a costruire questo villaggio; sfortunatamente il tempo a disposizione è sempre scarso e posso mettere alcuni mattoncini solo un paio di volte al mese. Le foto sono un po ' vecchie e una nuova versione di questo villaggio è già in costruzione avanzata (si sono aggiunte altre 8 basi e 32 x 32 si vedrà il prossimo anno). Spero vi piaccia _DSC2659 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2611 by Alessio Stebel, su Flickr Tutte le altre foto qui: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn
-
E' il primo..son passato anch'io settimana scorsa e l'avevo visto ma non segnalato qui per dimenticanza
-
Nuovi pezzi NINJAGO city
Razer ha risposto al topic di The APhOL in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Molto interessante. Di sicuro quelli che più mi interessano sono: 34103 Plate 1X3 W/ 2 Knobs Plate 2X2, W/ Reduced Knobs