-
Contenuti
566 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da ravescat
-
Questa nuova peretta sembra un richiamo al prezzo di vendita...
-
Nuovi pezzi per il 2019
ravescat ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Dai che forse ci siamo... Forse, magari, potrebbe essere che in un futuro LEGO produca anche le plates 1X2 o 1X4 con studs su 2 lati, un sogno. -
.... SENZA PAROLE .... No una sola STRABILIANTE
-
DOGOD Brick Design
-
Benny è sempre uno spettacolo
-
Che figata.. complimenti davvero Posterai anche le foto degli altri?
-
Dovrebbero fare un' emoticon " lo adoro ", il "mi piace" è troppo poco
-
Come creare un progetto da zero
ravescat ha risposto al topic di blomb111 in Tecniche di Costruzione
Posso solo dirti in bocca al lupo e restare in attesa delle foto del progetto in corso -
Come creare un progetto da zero
ravescat ha risposto al topic di blomb111 in Tecniche di Costruzione
Personalmente valuterei la microscala piuttosto che farla in scala minifigures, e già così mi sa che ne hai fa fare. -
Assurdo, fossero cloni cinesi sarebbe anche comprensibile ma dalla LEGO NO, NON E' accettabile
-
Una sola parola: SUPERLATIVO
-
Sinceramente mi sembra più una televendita che una presentazione di una moc personale.
-
Assurdamente bello, sia da vedere che da realizzare.. Chissà perchè i designer LEGO non chiedono a lui prima cosa e come mettere in produzione
-
Puoi provare questa tecnica: Oppure puoi provare con i bricks ad arco mettendoci sotto una serie di plates lungo tutta la curva che fuoriescono di uno stud e su questo agganciarci tiles o bricks per far risaltare i mattoni Oppure altra tecnica usando i bricks modified con stud sul lato disponendoli nella posizione giusta e completando il lavoro con tiles: Oppure potresti usare i LEGO hose flessibili e a questo inserirci plates modified con foro come in foto qui sotto ( qui è ovalizzato ma puoi farlo tondo senza problemi ); Queste sono solo alcune tecniche, se cerchi in rete trovi moltissime tecniche per realizzare archi
-
Rieccomi, dopo una pausa per problemi ho ripreso in mano il piccolo diorama Afghanistan. Di seguito un piccolo aggiornamento, è solo un test per calcolare gli ingombri. l' MH-53 andrà posizionato dietro la montagna che sto iniziando e che si intuisce in queste foto. Ogni suggerimento è assolutamente graditissimo
-
Adam Beck Bell Alamo - Full Chapel
-
ero in ironic mode: on Per dire che il MF non raggiunge quest' opera manco per sbaglio
-
Sembra quella che aveva fatto mia nonna ad uncinetto.. si è dovuta fermare solo perchè non riusciva a fare le gomme
-
-
Anche se è stato pubblicato a luglio lo riporto qui... Assolutamente, incredibilmente geniale
-
Seoul: le autorità sospendo una attività di vendita di cloni
ravescat ha risposto al topic di GianCann in Notizie The LEGO Group
Nooooo Sospendono la vendita dei cloni??? E l'Impero come fa ora a vincere contro i ribelli?? -
E' ottimo come programma ed è gratis pertanto trovi un macello di tutorial e aiuti per realizzare i tuoi modelli
-
Povray fa solo il rendering di oggetti o scene creati/e con programmi di modellazione 3D, con Blender invece fai modellazione pura nel senso che crei tu il modello e poi lo renderizzi
-
NOOOOOOOO Risparmia le forze.. lungo ancora il tuo cammino è