Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. ravescat

Novità 2019: City

Questa nuova peretta sembra un richiamo al prezzo di vendita...
  2. Dai che forse ci siamo... Forse, magari, potrebbe essere che in un futuro LEGO produca anche le plates 1X2 o 1X4 con studs su 2 lati, un sogno.
  3. ravescat

Gru telescopica

.... SENZA PAROLE .... No una sola STRABILIANTE
  4. DOGOD Brick Design
  5. Benny è sempre uno spettacolo
  6. Che figata.. complimenti davvero Posterai anche le foto degli altri?
  7. ravescat

Gru telescopica

Dovrebbero fare un' emoticon " lo adoro ", il "mi piace" è troppo poco
  8. Posso solo dirti in bocca al lupo e restare in attesa delle foto del progetto in corso
  9. Personalmente valuterei la microscala piuttosto che farla in scala minifigures, e già così mi sa che ne hai fa fare.
  10. Assurdo, fossero cloni cinesi sarebbe anche comprensibile ma dalla LEGO NO, NON E' accettabile
  11. ravescat

Gru telescopica

Una sola parola: SUPERLATIVO
  12. ravescat

Cannone 75/18 WWII

Sinceramente mi sembra più una televendita che una presentazione di una moc personale.
  13. Assurdamente bello, sia da vedere che da realizzare.. Chissà perchè i designer LEGO non chiedono a lui prima cosa e come mettere in produzione
  14. Puoi provare questa tecnica: Oppure puoi provare con i bricks ad arco mettendoci sotto una serie di plates lungo tutta la curva che fuoriescono di uno stud e su questo agganciarci tiles o bricks per far risaltare i mattoni Oppure altra tecnica usando i bricks modified con stud sul lato disponendoli nella posizione giusta e completando il lavoro con tiles: Oppure potresti usare i LEGO hose flessibili e a questo inserirci plates modified con foro come in foto qui sotto ( qui è ovalizzato ma puoi farlo tondo senza problemi ); Queste sono solo alcune tecniche, se cerchi in rete trovi moltissime tecniche per realizzare archi
  15. Rieccomi, dopo una pausa per problemi ho ripreso in mano il piccolo diorama Afghanistan. Di seguito un piccolo aggiornamento, è solo un test per calcolare gli ingombri. l' MH-53 andrà posizionato dietro la montagna che sto iniziando e che si intuisce in queste foto. Ogni suggerimento è assolutamente graditissimo
  16. Adam Beck Bell Alamo - Full Chapel
  17. ravescat

Gru telescopica

ero in ironic mode: on Per dire che il MF non raggiunge quest' opera manco per sbaglio
  18. ravescat

Gru telescopica

MF che ??
  19. Sembra quella che aveva fatto mia nonna ad uncinetto.. si è dovuta fermare solo perchè non riusciva a fare le gomme
  20. Sembrerebbe realizzata con lingotti e bricks 1x2
  21. Anche se è stato pubblicato a luglio lo riporto qui... Assolutamente, incredibilmente geniale
  22. Nooooo Sospendono la vendita dei cloni??? E l'Impero come fa ora a vincere contro i ribelli??
  23. E' ottimo come programma ed è gratis pertanto trovi un macello di tutorial e aiuti per realizzare i tuoi modelli
  24. Povray fa solo il rendering di oggetti o scene creati/e con programmi di modellazione 3D, con Blender invece fai modellazione pura nel senso che crei tu il modello e poi lo renderizzi
  25. NOOOOOOOO Risparmia le forze.. lungo ancora il tuo cammino è
  • Crea nuovo...