Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Grazie @Cricetina! Il tuo numero è il 72.
  2. Grazie @Cricetina! Il tuo numero è il 71.
  3. Grazie @Albrinico! Il tuo numero è il 70.
  4. Grazie @fioma06! Il tuo numero è il 69.
  5. Grazie @bsimo982! Il tuo numero è il 68.
  6. Grazie @mikemelz! Il tuo numero è il 67.
  7. Grazie @Andrea010! Il tuo numero è il 66.
  8. Grazie @Tonno2015! Il tuo numero è il 65.
  9. Grazie @dabol_t! Il tuo numero è il 64.
  10. Grazie @dabol_t! Il tuo numero è il 63.
  11. È un prodotto dichiaratamente pensato e prodotto per far giocare i bambini. Mi sono spiegato male, intendevo riferito ad un possibile prodotto del genere realizzato da IKEA-LEGO dove, ovviamente, bisogna ragionare per immaginazione.
  12. Quel tavolo è stato sviluppato per far giocare i bambini e far rimettere a posto i pezzi in maniera ordinata. Detto questo, secondo te la collaborazione tra IKEA e LEGO porterà a prodotti sviluppati per gli AFOL? Io non credo proprio...
  13. Stamani ho scoperto l'esistenza di questi tavoli per il sorting prodotti da un'azienda americana del New Mexico. E se la collaborazione con IKEA portasse (anche) a un prodotto come questo? Chi ne comprerebbe uno?
  14. @ilcarota sei riuscito, in una MOC così piccola a violare le, forse, uniche due regole/richieste di questo contest. Dimensione 8x8 e base modificata. I tempi sono duri per cui continuerò ad esser buono anche se in effetti potrei dirti una cosa che forse alcuni capiranno: "Italians!".
  15. Questo non è possibile per una serie infinita di motivi. Tra l'altro, per quanto mi riguarda, il progetto originale non l'avrei mai preso in considerazione per l'acquisto (se non per magazzino pezzi), ma questo... beh, questo è un set da avere assolutamente. Anche solo per il design della scatola con bordo giallo e fascia diagonale, ma questa vabbè è una considerazione da impallinati!
  16. Beh no, l'idea c'è, è solo lo sviluppo/realizzazione che è completamente diverso secondo me.
  17. Grazie @babystuta! Il tuo numero è il 62.
  18. Grazie @Betty! Il tuo numero è il 61.
  19. Grazie @Marco Me! Il tuo numero è il 60.
  20. Grazie @Canio! Il tuo numero è il 59.
  21. Grazie @Micky! Il tuo numero è il 58.
  22. Grazie @alf! Il tuo numero è il 57.
  23. Grazie @MastroMarco! Il tuo numero è il 56.
  24. Grazie @RicMar! Il tuo numero è il 55.
  25. Grazie @Teazza! Il tuo numero è il 54.
  • Crea nuovo...