Jump to content

dark.collector

Socio ItLUG
    576
  • Last visited

• Days Won

10

Everything posted by dark.collector

1. A me non piace, sembra un camion delle tartarughe ninja
  2. Immagino già che bell'adesivo che invieranno da appiccicare alla scatola dello steamboat
  3. secondo me ti ha raccontato una supercazzola, quel venditore lì ha una marea di minifigures visibilmente non orginali
  4. Ti quoto in toto, oltretutto non mi riferivo a una questione remunerativa ma alla ormai palese intenzione da parte di LEGO di sfruttare fino all'ultimo centesimo noi ......fessi che gli diamo corda. Come dici tu lasciamo stare il discorso supporto e bulk che fanno proprio ridere, parliamo della Masterpiece Gallery nella LEGO house, a momenti ti fanno pagare pure il biglietto di ingresso per montare e smontare la moc, io mi vergognerei a fare proposte del genere.
  5. Vi dico la verità, a me dispiace che il bilancio sia positivo, speravo in una bella batosta. Trovo che la mancanza di attenzioni da parte di LEGO verso i Lug e gli Afol sia imbarazzante. Siamo pur sempre clienti e oltretutto tramite gli eventi veicoliamo parecchia pubblicità.
  6. Concordo con @GianCann inizia con l'approccio moderato e avvisa i CLV dell'accaduto
  7. I lavori procedono a rilento ma procedono, queste sono le prime due piastre del mio nuovo diorama fantasy. L'ambientazione è molto più cupa e tetra del precedente e andrà solo a peggiorare. Una delle due piastre aveva esordito già a Skaerbeak 2018 e poi a BiFF 2018 ma non ero riuscito a preparare gli effetti speciali in tempo. Spero che gradiate e se avete qualche critica o parere sono ben accette IMG_0291.MOV
  8. Avete tutto il mio supporto e la mia stima ma non fingerò di aver letto tutti i post o di aver capito qualcosa dei pochi che ho letto. Buon lavoro
  9. Volevo comunicarvi che offro a tutti i partecipanti al MEI lo sconto del 15% su tutti gli ordini di pezzi e il 5% sui set dal mio store https://store.bricklink.com/dark.collector&utm_content=globalnav#/terms Consegna e pagamento a mano all’evento Gli ordini dovranno essere piazzati entro Mercoledì 27 Febbraio, basta scrivere MEI 2019 nelle note.
  10. Madonna la differenza è tantissima, avrai preso un lotto di brick 1x2 o 2x4 tutti leggermente difettati. Vengono dallo stesso ordine?
  • Create New...