-
Contenuti
334 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
29
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Dario3643
-
contest ItLUG x The Art of the Brick, Serata AFOL — Creativity Contest: Votazione
Dario3643 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri Contest
Complimenti era la piu bella -
su ideas trovi 3/4 dei progetti elencati ,qualcuno fatto molto bene ,come la Giaguar , i locomotori ,di Helos e di LTV sono molto belli e realizzati con molta cura ,altri non mi sembrano interessanti !!!!!
-
Complimenti gran bella moc!!!!!!!!
-
Auguri a tutti ,e divertitevi costruendo😉
-
7750-7760 in assoluto i treni più belli per me,
-
Gran bel treno😉
-
non capisco niente di Star Wars ,ma guardando le tecniche costruttive mi piace un sacco ,bravo!!!
-
Fantastico!!!!!!
-
complimenti Sandro ,quando sei abituato a costruire per tanto tempo un solo tema ,non è facile cambiare ,tu ci sei riuscito alla grande ,complimenti ancora
- 22 risposte
-
- city
- classic space
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Bel lavoro complimenti😉
-
Auguri a tutti i soci 😉 e forza Itlug
-
E stato votato solo per le minifig ,che sono molto belle il resto non merita i 50 euro secondo me😜
-
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
Dario3643 ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Fatto 8) -
grazie di cuore ,vedendo il trailer di yellow submarine ,mi sono accorto che per forza ci deve essere una lobby dietro ,come ha fatto ad avere 10.000 voti quell'obrobrio ,non arrivo proprio a capirlo ,apprezzo i voti che mi avete dato -
col primo progetto anche io non riuscivo a caricare le foto ,troppo grandi ,con Detroit invece non ho avuto problemi ,ed ho usato in tutti due i casi la stessa macchina fot, solo che il soldatino era sviluppato in altezza ,mentre questo in larghezza ,sinceramente non saprei cosa dirti ,grazie a te e Ravescat per il supporto!!!! -
l'avevate sicuramente gia visto ,sul sito ed a vari eventi ,Borgoricco, Verona ,Rovigo tra un po a Pisa ,comunque ho deciso di mettere su ideas Detroit 1930 ,se vi piace votatelo ,grazie Dario. https://ideas.lego.com/projects/154498 . -
Interessante ,bravo😉
-
Il sito LEGO shop non funziona quasi mai
Dario3643 ha risposto al topic di Piru Brick in Area Generale
idem ,prima di terminare ,mi viene fuori la barra rossa di contattare ,l'assistenza,mi dovranno dei soldi? -
Il sito LEGO shop non funziona quasi mai
Dario3643 ha risposto al topic di Piru Brick in Area Generale
Infatti anche a me stessa cosa,non arrivo a concludere l'ordine,meno male che è stato fatto nuovo🙂 -
l'impatto è notevole ,e la cosa interessante è proprio il fatto che è una cosa diversa dal solito ,spero vivamente che abbia successo ,te lo meriti:)
-
Deve portare la tua "Liberazione" per farla autografare!!! Grazie Gian ma non credo che apprezzi ,visto il tema !
-
Bella soddisfazione😉
-
avete fatto un grande lavoro ,dimostra che il gruppo che avete creato è unito e questo mi piace un sacco, quando ha aperto Orio mi sono detto ,,(guarda che culo ) chi abita vicino e costruisce come me puo prendersi un mucchio di pezzi ad un costo accessibile mettendo il messaggio sul forum se qualcuno della zona poteva prendermi dei bicchieri ,non pensavo che qualcuno si facesse avanti ,invece una persona squisita che ho visto solo 3 volte negli anni a Lecco ,mi ha fatto la cortesia di comprarmi i barattoli ,permettendo di risparmiare un mucchio di soldini grazie di cuore CRISTIANO e forza Itlug.