Jump to content

cborella

Utente ItLUG
  • Contenuti

399
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da cborella

1. LDD controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti del database ad ogni avvio. Se però nel tuo database mancano molti pezzi, verifica di avere attivato la modalità extended (dovrebbe esserci qualcosa sul come si fa, anche qui sul forum).
  2. cborella

WWII MOC

Sulla moc c'è poco da dire, è semplicemente stupenda, volevo farti i complimenti per la passione che fai trasparire dal video, se già non bastasse quella che hai investito nell'opera! Per quanto riguarda l'ispirazione di Dario ho pensato subito anch'io che sarebbe stato fantastico vedere le vostre creazioni riunite per dar vita ad un unico diorama...
  3. È lo speed computer 5206, praticamente un tachimetro. Qui trovi le istruzioni:http://cache.lego.com/bigdownloads/buildinginstructions/4132658.pdf
  4. cborella

Human Disaster

Ci ho messo un po' a riconoscere la maschera antigas, comunque eccezionale come al solito!
  5. cborella

75102: Poe's X-Wing

Complimenti, lettura piacevole e ottima recensione!
  6. Avevi ragione, alla nonna sonnambula non avrei mai pensato. Comunque... Benvenuto!
  7. Uno dei pargoli si è alzato in piena notte per venire a letto con mamma e papà!
  8. Calpestato mentre andavi a fare uno spuntino notturno, magari scalzo...
  9. Il nome "tsunami" è un indizio? (Si nota che sto prendendo seriamente questa cosa?)
  10. Animali domestici?
  11. Direi una marea di tile round 1x1, semplicemente appoggiati su una marea di tile!
  12. cborella

Novità 2015

Secondo me puoi acquistarlo: la prima "infornata" è già finita, i prossimi saranno disponibili dal 22 settembre, se non arrivano corretti quelli non credo se ne preoccuperanno oltre...
  13. Sei decisamente un fuoriclasse!
  14. Non posso mettere un like, quindi userò questo: :'(
  15. cborella

Laura Butterfly

Donna fortunata: la mia deve sopportare la mia passione, ma non ha in cambio nulla del genere! :'( Complimenti!
  16. Ore 9.20, in casa già 29 gradi ed ho una sete pazzesca. Così, chissà perché, mi viene in mente che qui non ti ho ancora dato il benvenuto: che sia per il fresco clima del tuo villaggio invernale? Comunque benvenuta!
  17. Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!
  18. Veramente molto bella, se poi riuscite a farne una versione "mattonata" sarebbe stupendo!
  19. Adoro Jason e i suoi lavori per cui sono molto soddisfatto della scelta! Oltretutto ci si potrà sbizzarrire parecchio con le personalizzazioni...
  20. Soluzione di grande effetto! Se puoi togliermi una curiosità: quanti set circa hai schedato ed in quanti raccoglitori?
  21. Davvero originale e monumentale! Non vedo l'ora di vederla in funzione. Complimenti!
  22. Complimenti!
  23. cborella

Novità 2015

Opterei di più per questi (e l'equivalente omologo): Lo penso anch'io, si vedono anche gli axle con i giunti cardanici: il motore va in basso sulla destra.
  24. Più o meno la stessa disavventura che ho avuto anch'io qualche anno fa... L'unica differenza è che quella volta DHL mi aveva dato il nuovo numero che la spedizione aveva preso dopo la consegna a poste italiane, e con questo sono riuscito a rintracciarlo. Prova a risentire loro
  25. Magari fossi così attivo! È già tanto se ne sposto qualcuna alla settimana... Comunque sono relativamente robuste, ed hanno il vantaggio che una volta prese dallo scaffale hanno il loro coperchio per cui se le tieni fuori per qualche giorno non devi preoccuparti per la polvere, a differenza dei cassetti che una volta estratti lasciano il contenuto esposto e quindi dovresti sempre riporli.
  • Crea nuovo...