Batta87ve
Utente ItLUG-
Contenuti
341 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Batta87ve
-
Benvenuto!
-
Ti giuro che mi son capottato da ridere Complimenti! Non oso neanche immaginare quanto ore hai impegnato nel farlo.....
-
Per non sbagliare mi son preso un box, intero ;D A me piace moltissimo l'uomo lupo e l'uomo mosca........ il gargoyle va a finire sulle torri del mio futuro castello, poco ma sicuro....anche gli attacchi tra busto e gambe li trovo migliori rispetto ad altre minifigure che ho preso per mano ultimamente
-
Queste opere di solito sono sovvenzionate o finanziate da terzi, per il singolo credo sia umanamente improponibile sostenere tempo e spese di realizzazione.......poi per caritá, magari uno è superdevoto e ricco, quindi.... Per la pavimentazione, mi da l'idea che le tile bianche siano fissate mentre in alcuni punti i plate round sono semplicemente appoggiati, li vedo molto fissi tra di loro...
-
no, un ragazzo mi accennava di aver visto l'immagine di un simil castello su cingoli....giusto per farti capire a cosa andremo incontro....
-
Per chi fosse interessato ho 1 posto in auto. Partenza da Verona/dintorni giovedì 24/09 ore 15.00 in compagnia al camper di alcuni di noi, guida inoltrata fino all'arrivo (nel limite del possibile, con i vari cambi e soste). Si arriverebbe nel pomeriggio di venerdì, forse prima. Ripartenza dalla Danimarca lunedì 28/09 orario pranzo oppure martedì 29/09 mattina presto, nel ritorno tappa allo/agli Store di Monaco. Scrivetemi in privato se interessati.
-
ottimo l'uso dei wedge plate per fare il piano avendo il problema della circolarità della torre, non ci sarei mai arrivato di mio grazie delle foto!
-
bravo, bravo! nel tuo post del 31 Agosto 2015, 12:37:58 c'è una foto dove si intravede sullo sfondo una torre. potresti postare un'immagine dettagliata? sono curioso di vedere come l'hai fatta, grazie
-
http://www.wired.it/economia/business/2015/09/07/investire-mattone-si-lego/ Come da oggetto, allego il link; ci sono dei parametri a confronto tra le varie multinazionali del giocattolo. Vorrei sapere cosa ne pensate, soprattutto nel fatto dell'investimento
-
però da quel che ricordo, quando ho comprato l'Unimog technic 2 anni fa (qui in Italia in un grosso centro per la casa) il numero di pezzi era presente sotto il codice del set....che sia solo per i technic? perché effettivamente nei set classici non è presente
-
Ciao e benvenuto! .......credo tu non sia l'unico......ma coi Lego è dura diventar ricchi, se uno li compra per sé 😀
-
No, cioè.....ma......i baffi Complimenti come sempre Che pezzi hai usato per fare la canna di fucile?
-
........vuole i diritti d'immagine? ;D
-
mi accodo a voi; qui si fa continuato per le commesse dei vari lavori tuttora in esecuzione, più i nuovi che partono tra pochi giorni....speriamo a settembre qualche giorno :
-
Io purtroppo tra la giornata storta che avevo di mio, tra la folla oceanica che mi ha ubriacato ed il viaggio, me la sono gustata non a pieno questa esposizione. Comunque location splendida, bellissimi spazi Bravi a tutti per l'organizzazione, da quest'anno capisco cosa "pesa" organizzare un evento siimil a questo
-
Mmmhhh........Hodor?!?!? :
-
bravo Dario, tu e Zangelmi credo siate due Moccari tra i migliori al mondo, riuscite a creare il meglio su svariati temi, e non è poco.....complimenti
-
Questa è per pochi..... In ogni caso eccolo qua! Benvenuto vecio!
-
spam 1 Prego i moderatori di non eliminare i messaggi
-
Se non mi sbaglio, settembre
-
Credo sia l'idea di molti...ehehheeh 😂😂😂 Ho come l'idea che questa serie si fará pagare"
-
Nella mia più profonda ignoranza in materia, mi pare uguale uguale nelle funzionalità. Hanno "abbellito" la home, semplicemente....
-
Foto Borgobrick con panoramiche diorami
Batta87ve ha risposto al topic di Daneel in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
che bellissimo album! grazie per le foto e per averci fatto visita! -
Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
Batta87ve ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
Ci sono il francese, il tedesco, el matto.....no, non è una barzelletta, è Borgobrick che comincia domani con ben 86 espositori di cui alcuni delle vere e proprie sagome.....vi esorto a visitare l'esposizione, ne vale veramente la pena. Location suggestiva del museo della centuriazione romana ed annessa tensosteuttura, il tutto condito dalla sagra del paese dove mangiare e cibo non mancano, oltre alla compagnia ed al divertimento. Vi aspettiamo!!