Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Benvenuto!
  2. Ti giuro che mi son capottato da ridere Complimenti! Non oso neanche immaginare quanto ore hai impegnato nel farlo.....
  3. Per non sbagliare mi son preso un box, intero ;D A me piace moltissimo l'uomo lupo e l'uomo mosca........ il gargoyle va a finire sulle torri del mio futuro castello, poco ma sicuro....anche gli attacchi tra busto e gambe li trovo migliori rispetto ad altre minifigure che ho preso per mano ultimamente
  4. Queste opere di solito sono sovvenzionate o finanziate da terzi, per il singolo credo sia umanamente improponibile sostenere tempo e spese di realizzazione.......poi per caritá, magari uno è superdevoto e ricco, quindi.... Per la pavimentazione, mi da l'idea che le tile bianche siano fissate mentre in alcuni punti i plate round sono semplicemente appoggiati, li vedo molto fissi tra di loro...
  5. Batta87ve

Novità 2016

no, un ragazzo mi accennava di aver visto l'immagine di un simil castello su cingoli....giusto per farti capire a cosa andremo incontro....
  6. Benvenuto!
  7. Per chi fosse interessato ho 1 posto in auto. Partenza da Verona/dintorni giovedì 24/09 ore 15.00 in compagnia al camper di alcuni di noi, guida inoltrata fino all'arrivo (nel limite del possibile, con i vari cambi e soste). Si arriverebbe nel pomeriggio di venerdì, forse prima. Ripartenza dalla Danimarca lunedì 28/09 orario pranzo oppure martedì 29/09 mattina presto, nel ritorno tappa allo/agli Store di Monaco. Scrivetemi in privato se interessati.
  8. Batta87ve

WWII MOC

ottimo l'uso dei wedge plate per fare il piano avendo il problema della circolarità della torre, non ci sarei mai arrivato di mio grazie delle foto!
  9. Batta87ve

WWII MOC

bravo, bravo! nel tuo post del 31 Agosto 2015, 12:37:58 c'è una foto dove si intravede sullo sfondo una torre. potresti postare un'immagine dettagliata? sono curioso di vedere come l'hai fatta, grazie
  10. http://www.wired.it/economia/business/2015/09/07/investire-mattone-si-lego/ Come da oggetto, allego il link; ci sono dei parametri a confronto tra le varie multinazionali del giocattolo. Vorrei sapere cosa ne pensate, soprattutto nel fatto dell'investimento
  11. però da quel che ricordo, quando ho comprato l'Unimog technic 2 anni fa (qui in Italia in un grosso centro per la casa) il numero di pezzi era presente sotto il codice del set....che sia solo per i technic? perché effettivamente nei set classici non è presente
  12. Ciao e benvenuto! .......credo tu non sia l'unico......ma coi Lego è dura diventar ricchi, se uno li compra per sé 😀
  13. No, cioè.....ma......i baffi Complimenti come sempre Che pezzi hai usato per fare la canna di fucile?
  14. ........vuole i diritti d'immagine? ;D
  15. mi accodo a voi; qui si fa continuato per le commesse dei vari lavori tuttora in esecuzione, più i nuovi che partono tra pochi giorni....speriamo a settembre qualche giorno :
  16. Io purtroppo tra la giornata storta che avevo di mio, tra la folla oceanica che mi ha ubriacato ed il viaggio, me la sono gustata non a pieno questa esposizione. Comunque location splendida, bellissimi spazi Bravi a tutti per l'organizzazione, da quest'anno capisco cosa "pesa" organizzare un evento siimil a questo
  17. Mmmhhh........Hodor?!?!? :
  18. bravo Dario, tu e Zangelmi credo siate due Moccari tra i migliori al mondo, riuscite a creare il meglio su svariati temi, e non è poco.....complimenti
  19. Questa è per pochi..... In ogni caso eccolo qua! Benvenuto vecio!
  20. spam 1 Prego i moderatori di non eliminare i messaggi
  21. Batta87ve

Novità 2015

Se non mi sbaglio, settembre
  22. Batta87ve

Novità 2015

Credo sia l'idea di molti...ehehheeh 😂😂😂 Ho come l'idea che questa serie si fará pagare"
  23. Nella mia più profonda ignoranza in materia, mi pare uguale uguale nelle funzionalità. Hanno "abbellito" la home, semplicemente....
  24. che bellissimo album! grazie per le foto e per averci fatto visita!
  25. Ci sono il francese, il tedesco, el matto.....no, non è una barzelletta, è Borgobrick che comincia domani con ben 86 espositori di cui alcuni delle vere e proprie sagome.....vi esorto a visitare l'esposizione, ne vale veramente la pena. Location suggestiva del museo della centuriazione romana ed annessa tensosteuttura, il tutto condito dalla sagra del paese dove mangiare e cibo non mancano, oltre alla compagnia ed al divertimento. Vi aspettiamo!!
  • Crea nuovo...