Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Benvenuto tra noi
  2. Benvenuto e continua così, non fare come noi e non entrare nella dark age mi raccomando
  3. Certo naturalmente Benvenuto tra noi
  4. Davvero complimenti, anche io quando ho visto lo sterzo sono rimasto a bocca aperta. Bravo
  5. Benvenuto tra noi
  6. Toretto1981

Luna Brick

Era da tanto tempo (forse troppo) che non costruivo più a "braccio". Ero ormai troppo abituato a progettare con LDD e poi ordinare i pezzi. Così approfittando di qualche giorno di libertà (moglie e figlia sono a Firenze) mi sono messo a costruire l'ingresso del mio luna park. Ho così smontato a pezzi la casa di Scooby Doo, ed usando solo quei pezzi più altri che avevo in casa è venuta fuori questa MOC. Simceramente non credevo che sarei riuscito a fare qualcosa di decente, ma credo che il risultato non sia dei peggiori considerando anche che l'ho fatto praticamente in 3 ore. Farà il suo debutto ufficiale per l'evento di Firenze (quindi @Fabbbbbricks se hai qualcosa da dire dimmelo ora o taci per sempre ). Alla prossima MOC. P.s.: dimenticavo, la lancetta dell'orologio l'ho motorizzata
  7. Molto carino il castello
  8. Se vengo a rompervi le scatole giovedì sera, facciamo una pizzata tutti assieme?
  9. Molto bella, soprattutto gli interni veramente curati.... il martedì del Taco....
  10. Hai perfettamente ragione, dovrebbe sempre essere questo lo spirito LEGO
  11. Benvenuto tra noi
  12. Benvenuto e complimenti x le MOC, molto belle...soprattutto le Wacky Races
  13. Toretto1981

Novità 2017

14. Ciao e benvenuto tra noi
  15. Molto molto molto bella, anche se da folli
  16. Magari non si arriva al 35% ma un buon 20/25% di solito si risparmia...certo non hai la certezza matematica di risparmiare però di solito è così.
  17. Tipo all'asta
  18. Benvenuto...per quello che riguarda la prima domanda credo sia un problema di codice, i codici che LEGO mette sulle istruzioni non sono gli stessi che trovi su bricklink o siti simili, ti consiglio di cercare il set su brickset è lì troverai il codice esatto. Per la seconda domanda la risposta è no, o perlomeno troverai la singola piattaforma rettilineo solo su bricklink, ma la maggior parte delle volte il gioco non vale la candela in quanto il singolo rettilineo ti costa più delle due basi comprare insieme. Spero di esserti stato utile. Ciao
  19. Benvenuta tra noi
  20. Complimenti, ci vuole veramente tanta pazienza per smontare, rimontare provare e rismontare ogni volta.
  21. Voi siete matti....
  22. Toretto1981

Rumors 2018

Bello lo shuttle di Batman
  23. Quello che mi fa specie di questi vecchi set sono le istruzioni, estremamente semplice e raggruppate in una sola pagina
  24. Benvenuto
  • Crea nuovo...