Di nuovo ciao a tutti, siccome non sapevo dove postare questo argomento lo metto qui (se ho sbagliato chiedo agli amministratori di spostare pure il topic). Volevo presentarvi la mia city. Per ora c'è solo la parte "vintage" ma sto già costruendo la parte nuova della city che verranno collegate da un ponte ferroviario. Ecco alcune foto.
Edit: Topic spostato nella sezione "Le nostre MOC" Giuliano
Un buon anno a tutti gli appassionati. Vi rendo partecipi anche io dei miei propositi per il nuovo anno. Prima di tutto finire la nuova city che dopo il ponte di collegamento con quella vintage deve ancora essere completata. Poi vorrei fare una terza MOC sempre sui treni ( non ho ancora deciso se fare una metropolitana x la mia city oppure qualcos'altro).
Mi piacerebbe tanto partecipare a qualche altro evento, ma purtroppo per problemi familiari sono costretto a fare solo quelli che si svolgono nella mia zona, e per ora non ce n'è in programma :'( :'(. Speriamo che le cose cambino .
Un buon 2015 pieno di lego a tutti voi
La mia top è: la trilogia di Ritorno al futuro, Wall-e, cavaliere oscuro, inception, Terminator (1 e 2) e Saw (solo il primo però). Per ora mi vengono in mente solo questi
Che dire? Non amo particolarmente il tema Star Wars però devo dire che il tuo lavoro è fantastico. Complimenti per la pazienza e per la "follia". Aspetto la fine di questa creatura
Grazie a voi per avermi accolto in questa splendida famiglia. Per ora ho partecipato solo ad un evento, ma conto di partecipare a qualche altro evento nel 2015. Tanti auguri anche a voi di buon anno