-
Contenuti
83 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da LORE84
-
Dopo l'evento di Borgobrick decisi di intraprendere il tema agricolo, a me caro, essendo figlio di agricoltori! Negli eventi che avevo visto era poco rappresentato, quindi ero ancora più spinto a realizzare questo tema! Questo diorama mi porterà a fare il mio primo ordine bricklink, la mia prima mod e prima moc (Farò un post dedicato). Nella linea city fattoria (dove c'erano le famose mucche!!! non ne ho solo 2), mi era scappata la mietitrebbia 7636, poi acquistata su bricklink, ho deciso che da questa (modificata per renderla più simile ad una vera) sarei partito a realizzare il campo di orzo, creando la classica scena che avviene durante la mietitura nella vita odierna (che naturalmente ho vissuto e vivo ancora adesso di persona) L'ho esposto la prima volta al Model Expo Italy del 2015, mi ricordo che riuscii a farmi dare mezza giornata al lavoro il venerdì , per ultimare la moc della rotopressa(per chi non sapesse è quella rossa nelle foto) Prime fasi di costruzione!
-
Scusate questo piccolo ritardo per pubblicare questo post, sono stato molto occupato!! Il mio primo evento come espositore, Borgobrick2014 dove tutto ebbe inizio!! Dopo questo evento inizierà la mia nuova avventura, il mio primo ordine bricklink, i primi diorami di tutt'altro genere , la mia prima mod ma soprattutto le mie prime moc!! Guardando ora queste foto, quante cose cambierei e modificherei (a quel tempo non sapevo cos'era bricklink!!), anche perché non avevo la conoscenza di certi pezzi e il magazzino di sfuso che ho ora! Questo sarà il primo di tanti post, spero che non passi troppo tempo tra uno e l'altro!!
-
Bellissimo!! Complimenti!! Molto ben dettagliato!!
-
biff2018 Premio Brickset @BiFF2018
LORE84 ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2018
Sono ancora felice di aver ricevuto questo bellissimo premio!!! Ringrazio ToscanaBricks per aver organizzato questo bellissimo evento e @GianCann per la bella idea e realizzazione di questo premio! Grazie mille!! -
Ciao! Benvenuto!!
-
Benvenuto
-
Benvenuto!!
-
Benvenuto!!!
-
Benvenuto!!!
-
Benvenuto!!!
-
Condoglianze
-
Hai chiamato le Deutsche Post? Ecco il numero: 06 8997 0679!
-
Complimenti Spettacolare
-
Benvenuto
-
Ciao benvenuto!!!
-
Benvenuto David
-
Bellissima! Complimenti
-
Teca per conservare un Set
LORE84 ha risposto al topic di fulk in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Un problema è anche il taglio! È difficile una cosa precisa e senza sbavature! -
Ciao Ruggero!!! Benvenuto
-
Aggiornamento 1 - Data / Sito on-line / Iscrizioni aperte
LORE84 ha risposto al topic di chmar in ItLUG Lecco 2016
Iscritto ;D ;D -
Ciao Claudio!!! Benvenuto
-
Ciao benvenuto!!!
-
Ciao Ivan! Benvenuto
-
Bellissimo Complimenti!!!! Una cosa,sugli angoli delle basi, come hai fatto? Nn avrai mica tagliato le basi ???
-
Grazie! Bene, speriamo lo siano!