GianCann Inserito 14 Maggio 2020 segnalazione Inserito 14 Maggio 2020 (modificato) Vi segnalo questo PDF che include le etichette per la maggior parte degli elementi/categorie LEGO, adatto per essere stampato con alcune etichettatrici Brother o simili: With more than 1000 labels, LEGO Brick Labels is the perfect way to organize your LEGO collection. In addition to labels for common LEGO bricks/plates/tiles, I’ve created labels for hundreds of Technic and specialty parts—perfect for a large (or growing) LEGO collection! Questa è un'anteprima del convenuto del file: Per maggiori informazioni, vi rimando al sito web dell'autore (Tom Aplhin, autore tra l'altro del libro The LEGO Architect, di cui trovate sul sito di ItLUG un'intervista del 2016 a cura di @f_random), sul quale troverete anche molte altre informazioni utili: https://brickarchitect.com/labels/#download_lego_brick_labels Complessivamente il file include 1197 etichette ed è aggiornato a metà gennaio 2020, con le parti più comuni. Come si può notare da questa immagine, ogni etichetta include una rappresentazione ad alto contrasto dell'elemento, la parte del nome più caratterizzante, e il codice del Design ID. Ultima modifica: 14 Maggio 2020 da GianCann Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Wolfolo 1 1
indomitonoioso Inserito 14 Maggio 2020 segnalazione Inserito 14 Maggio 2020 Sono molto utili, è da un paio di anni che le utilizzo. Oltretutto potendo scaricare il pdf si possono stampare anche su foglio a4 adesivo e ritagliare, per chi (come il sottoscritto) non avesse delle etichettatrici
Pix Inserito 14 Maggio 2020 segnalazione Inserito 14 Maggio 2020 Come detto nel post della guida...ecco le sue epiche etichette! Ho iniziato ad usarle pure io: poi ho iniziato a farmele home-made utilizzando i Render di Studi.io e impaginandole con Illustrator. Lavoraccio, ma almeno ho dovuto farlo per adattarli ad-hoc ai miei cassetti.
Post raccomandati