Shintaku Inserito 10 Settembre 2020 segnalazione Inserito 10 Settembre 2020 LO SAPEVATE? "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #13 Scatole! Scatole! SCATOLE! Sonoj uno dei dillemi che più questionano gli AFOL. Tenerle? Buttarle? Dove tenerle? E quali sono le scatole più ambite? Ecco a questo posso rispondere! Lo Sapevate? La scatola più desiderata ad oggi è quella del 10179 Millennium Falcon, che appare in 209 wanted list di bricklink. La potete acquistare per un prezzo medio di soli 333,33€ dato che su Bricklink la vende una persona sola. Ma al secondo posto il 10182 Cafe Corner è distanziato di una sola lunghezza presente in 208 wanted list. Questa scatola è ancora più rara, non è in vendita e l'ultima è stata venduta 2 mesi fa, sempre a 333,33€. Pensate, quanto il prezzo della Stazione e Trenino Disney! E lo sapevate? La scatola con più traffico attualmente (negli ultimi 6 mesi) è invece quella della Brick Bank 10251. Venduta 22 volte negli ultimi 6 mesi, la potete ancora comprare per pochi euro (meno di 10) prima che finisca come le altre. Se lo sapevate, tristi. Se non le sapevate, like! A lunedì prossimo! Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Laz, Feo Sala e altri 3 utenti 6
Pix Inserito 10 Settembre 2020 segnalazione Inserito 10 Settembre 2020 1 ora fa, Shintaku ha scritto: Questa scatola è ancora più rara, non è in vendita e l'ultima è stata venduta 2 mesi fa, sempre a 333,33€. Sono ricco ...
Shintaku Inserito 10 Settembre 2020 Author segnalazione Inserito 10 Settembre 2020 46 minuti fa, Pix ha scritto: Sono ricco ... Io non ci penserei molto su... è sempre solo una scatola. Poi, ok, a me dei modulari frega niente. Tra l'altro solo 3 scatole di modulari non ho. E chiunque indovinerebbe quali. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Pix Inserito 11 Settembre 2020 segnalazione Inserito 11 Settembre 2020 (modificato) 11 ore fa, Shintaku ha scritto: Io non ci penserei molto su... è sempre solo una scatola. Quello è vero...ma mi domando: ma c'è davvero gente che le compra? e che ci fa poi? Quasi quasi le metto in vendita... Ultima modifica: 11 Settembre 2020 da Pix Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e sdrnet 2
Post raccomandati