Shintaku Inserito 14 Dicembre 2020 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2020 "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #39 Ok questa è più banale del solito ma dato che è una domanda che ogni tanto esce, meglio dare una risposta. Vi siete mai chiesti perché le minifigures hanno un segno sul collo? Purtroppo la risposta non è così fantasiosa e misteriosa come sarebbe bello immaginare. Semplicemente il segno indica per la macchina qual è il lato "frontale". Non è necessario che ci sia, a volte non c'è infatti... ma è vero il contrario ovvero se c'è e vogliono provare a vendervi un torso spacciato per "monocromo" (vedi figura) beh questo vuol dire che è stato scolorato e che quindi non è originale. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! A giovedì! Hanno reagito a questo contenuto: carlo.fadel, Wolfolo, AirMauro e altri 5 utenti 4 2 2
carlo.fadel Inserito 15 Dicembre 2020 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2020 Metto confuso perché sapevo della tampografia per indicare il fronte stampa, ma non avrei mai pensato a questi livelli di spaccio.... adesso bisognerà star attenti anche alle scoloriture del collo. Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Wolfolo 2
Post raccomandati