frankdrebin Inserito 28 Gennaio 2021 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti! come si discorreva qui nella mia recentissima presentazione, vado a presentarvi un mio progettino: Create a Frame Story Mi sono ispirato a quei libri per bambini in cui le pagine sono divise in più tasselli e sfogliandoli singolarmente si possono inventare le storie. In questo caso, anzichè sfogliare, si possono estrarre 3 frames che, una volta costruiti e decorati a piacimento, andranno poi inseriti nel libro dando forma alla storia da raccontare. Si possono creare ovviamente anche più di tre frames e scambiarli a piacimento. Se il progetto vi incuriosisce fatemi sapere che poi eventualmente entrerò nel dettaglio. Ogni consiglio è bene accetto! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, sancho375, Micky e altri 6 utenti 9
ZioTitanok Inserito 29 Gennaio 2021 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2021 16 ore fa, frankdrebin ha scritto: Se il progetto vi incuriosisce fatemi sapere che poi eventualmente entrerò nel dettaglio. Ogni consiglio è bene accetto! Mi piace molto questa soluzione. Da tempo -dopo aver visto un prodotto di una marca clone cinese- avevo pensato a una soluzione del genere per ospitare in modo "alternativo" le minifig di un certo personaggio e/o di un certo tema. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
frankdrebin Inserito 29 Gennaio 2021 Author segnalazione Inserito 29 Gennaio 2021 15 minuti fa, ZioTitanok ha scritto: Mi piace molto questa soluzione. Da tempo -dopo aver visto un prodotto di una marca clone cinese- avevo pensato a una soluzione del genere per ospitare in modo "alternativo" le minifig di un certo personaggio e/o di un certo tema. Senza dubbio può essere un valido utilizzo anche questo. Magari personalizzando le copertine o i dorsi in tema con il contenuto.
ZioTitanok Inserito 31 Gennaio 2021 segnalazione Inserito 31 Gennaio 2021 Il 29/1/2021 alle 10:34, frankdrebin ha scritto: Magari personalizzando le copertine o i dorsi Si, esattamente. Non voglio postare un prodotto clone, ma se fai una rapida ricerca su Google trovi esattamente l'oggetto di cui sto parlando a tema Iron Man. Appena ho un momento (nel 2034 stando alle ultime stime) magari provo ad abbozzarne uno Ha reagito a questo contenuto: pivan 1
Post raccomandati