Shintaku Inserito 8 Marzo 2021 segnalazione Inserito 8 Marzo 2021 "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #57 Questa volta non penso che vi coglierò impreparati. Rex Dangervest è un personaggio di The LEGO Movie 2, ed è doppiato dallo stesso doppiatore di Emmett ovvero Chris Pratt. Quello che forse pochi di voi ignorano è che il personaggio ha diversi riferimenti ad altri ruoli interpretati da Chris Pratt. Infatti pilota astronavi proprio come StarLord ed ammaestra dinosauri per fare il verso a Owen di Jurassic World. Il tutto è studiato proprio a tavolino per creare un personaggio che sia un incrocio tra Owen e StarLord. Con risultati molto divertenti! Lo sapevate? A Giovedì ! Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo, AirMauro, cborella e altri 5 utenti 4 4
Wolfolo Inserito 9 Marzo 2021 segnalazione Inserito 9 Marzo 2021 Considerando che Rex è una versione futura di Emmet, mi sarei stupito se non fosse stato doppiato dallo stesso attore
Post raccomandati