ministry Inserito 28 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 28 Ottobre 2021 Da casa di mia suocera ho recuperato questo vecchio set (l'unico) appartenente alla mia compagna; le scritte sulla confezione sono in olandese in quanto lei ha trascorso l'infanzia all'estero. La confezione è in buone condizioni, è provvista di libretto di istruzioni originale e, a un primo sguardo, sembra che i pezzi ci siano tutti... appena possibile mi cimenterò nell'allestimento. E' stata una piacevole scoperta perché nessuno si ricordava dell'esistenza di questo cimelio: lei non è mai stata appassionata di LEGO e vi si è interessata solo in tempi recenti grazie a me. Vedrò di postare le immagini del pezzo montato, sperando che non manchi nessun pezzo! Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco, Jack75, cborella e altri 6 utenti 9
Arrow Inserito 28 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 28 Ottobre 2021 Ottima scoperta! Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
AirMauro Inserito 15 Novembre 2021 segnalazione Inserito 15 Novembre 2021 Che favola. Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Frank4bricks 2
Post raccomandati