Jump to content
IGNORED

Gondola Veneziana

Sebabricks
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Non sono italiano ma farò del mio meglio per descrivere il mio progetto nella tua bellissima lingua 🙂
Volevo condividere il mio MOC

spacer.png

spacer.pngspacer.png

spacer.png

spacer.png

Immagino che la maggior parte di voi conosca molto bene questa barca, apprezzo tutti i commenti e forse i suggerimenti su cosa può essere migliorato e fatto meglio.

Ciao 🙂 Allora dove puoi gentilmente informare di questo? 🙂

Per quanto riguarda il progetto, mi sono ispirato alla mia visita a Venezia, ovviamente 😉 Volevo creare qualcosa che nessun altro aveva provato, almeno su così larga scala. Ho studiato centinaia di foto e disegni di progetto trovati sul web, ho cercato di riprodurre ogni minimo dettaglio, penso che gli stessi italiani sapranno giudicarlo al meglio, e forse qui c'è anche un residente di Venezia? 😉 Cosa ne pensi?

Saluti

Edited by Sebabricks

Dovevo, non avevo scelta
Alcuni LEGO non sono nei colori di cui avevo bisogno, ad esempio fiori dorati, figure di draghi, coda di gatto all'estremità della barca, pendenza 33243 nella parte anteriore e un remo. Gli altri colori semplicemente non corrispondevano. In fondo si tratta di un prototipo, per LEGO introdurre un nuovo colore non è un problema.

Edited by Sebabricks