Sebabricks Posted December 10, 2021 Report Share Posted December 10, 2021 Ciao! Non sono italiano ma farò del mio meglio per descrivere il mio progetto nella tua bellissima lingua Volevo condividere il mio MOC Immagino che la maggior parte di voi conosca molto bene questa barca, apprezzo tutti i commenti e forse i suggerimenti su cosa può essere migliorato e fatto meglio. Wolfolo, Jack75, Ceis and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 12, 2021 Report Share Posted December 12, 2021 Ciao @Sebabricks, approvo il tuo post perché non sei italiano e probabilmente ti è sfuggita la regola che vieta di pubblicare MOC per pubblicizzare un proprio progetto. Rimuovo quindi la parte in questione e lascio le immagini. Magari raccontaci qualcosa di più su questa tua realizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebabricks Posted November 29, 2022 Author Report Share Posted November 29, 2022 (edited) Ciao Allora dove puoi gentilmente informare di questo? Per quanto riguarda il progetto, mi sono ispirato alla mia visita a Venezia, ovviamente Volevo creare qualcosa che nessun altro aveva provato, almeno su così larga scala. Ho studiato centinaia di foto e disegni di progetto trovati sul web, ho cercato di riprodurre ogni minimo dettaglio, penso che gli stessi italiani sapranno giudicarlo al meglio, e forse qui c'è anche un residente di Venezia? Cosa ne pensi? Saluti Edited November 29, 2022 by Sebabricks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted November 29, 2022 Report Share Posted November 29, 2022 Wow! Ben fatta veramente, bravo! Mi piace soprattutto la parte di decori dorati nelle sedute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebabricks Posted November 29, 2022 Author Report Share Posted November 29, 2022 (edited) Grazie, "l'oro perlato" non è così efficace come i colori cromati, vorrei che LEGO rilasciasse di nuovo le parti cromate, fino ad ora devi dipingerlo da solo... Ecco come potrebbero apparire i dettagli cromati Edited November 29, 2022 by Sebabricks Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nastronauta Posted December 5, 2022 Report Share Posted December 5, 2022 Dettagli molto belli e raffinati, e anche lo scafo mi ha colpito molto: la forma di una gondola non era facile da riprodurre coi mattoncini con questa morbidezza, complimenti! Sebabricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebabricks Posted January 30 Author Report Share Posted January 30 Ciao a tutti, il modello è finalmente costruito Alcuni mattoncini li ho dovuti dipingere per mancanza di disponibilità di colori. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted January 30 Report Share Posted January 30 DIPINGERE?????? No, dai. Modello molto molto bello, bravo. Ma dipingere i pezzi non ci sta, a mio modo di vedere. Quali hai dovuto dipingere? non c'erano altre soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebabricks Posted January 30 Author Report Share Posted January 30 (edited) Dovevo, non avevo scelta Alcuni LEGO non sono nei colori di cui avevo bisogno, ad esempio fiori dorati, figure di draghi, coda di gatto all'estremità della barca, pendenza 33243 nella parte anteriore e un remo. Gli altri colori semplicemente non corrispondevano. In fondo si tratta di un prototipo, per LEGO introdurre un nuovo colore non è un problema. Edited January 30 by Sebabricks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts