Sebabricks Inserito 10 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 10 Dicembre 2021 Ciao! Non sono italiano ma farò del mio meglio per descrivere il mio progetto nella tua bellissima lingua Volevo condividere il mio MOC Immagino che la maggior parte di voi conosca molto bene questa barca, apprezzo tutti i commenti e forse i suggerimenti su cosa può essere migliorato e fatto meglio. Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo, AirMauro, Jack75 e altri 3 utenti 6
Fabbbbbricks Inserito 12 Dicembre 2021 segnalazione Inserito 12 Dicembre 2021 Ciao @Sebabricks, approvo il tuo post perché non sei italiano e probabilmente ti è sfuggita la regola che vieta di pubblicare MOC per pubblicizzare un proprio progetto. Rimuovo quindi la parte in questione e lascio le immagini. Magari raccontaci qualcosa di più su questa tua realizzazione.
Sebabricks Inserito 29 Novembre 2022 Author segnalazione Inserito 29 Novembre 2022 (modificato) Ciao Allora dove puoi gentilmente informare di questo? Per quanto riguarda il progetto, mi sono ispirato alla mia visita a Venezia, ovviamente Volevo creare qualcosa che nessun altro aveva provato, almeno su così larga scala. Ho studiato centinaia di foto e disegni di progetto trovati sul web, ho cercato di riprodurre ogni minimo dettaglio, penso che gli stessi italiani sapranno giudicarlo al meglio, e forse qui c'è anche un residente di Venezia? Cosa ne pensi? Saluti Ultima modifica: 29 Novembre 2022 da Sebabricks
Teazza Inserito 29 Novembre 2022 segnalazione Inserito 29 Novembre 2022 Wow! Ben fatta veramente, bravo! Mi piace soprattutto la parte di decori dorati nelle sedute.
Sebabricks Inserito 29 Novembre 2022 Author segnalazione Inserito 29 Novembre 2022 (modificato) Grazie, "l'oro perlato" non è così efficace come i colori cromati, vorrei che LEGO rilasciasse di nuovo le parti cromate, fino ad ora devi dipingerlo da solo... Ecco come potrebbero apparire i dettagli cromati Ultima modifica: 29 Novembre 2022 da Sebabricks Ha reagito a questo contenuto: Wolfolo 1
Nastronauta Inserito 5 Dicembre 2022 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2022 Dettagli molto belli e raffinati, e anche lo scafo mi ha colpito molto: la forma di una gondola non era facile da riprodurre coi mattoncini con questa morbidezza, complimenti! Ha reagito a questo contenuto: Sebabricks 1
Sebabricks Inserito 30 Gennaio 2023 Author segnalazione Inserito 30 Gennaio 2023 Ciao a tutti, il modello è finalmente costruito Alcuni mattoncini li ho dovuti dipingere per mancanza di disponibilità di colori. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Teazza Inserito 30 Gennaio 2023 segnalazione Inserito 30 Gennaio 2023 DIPINGERE?????? No, dai. Modello molto molto bello, bravo. Ma dipingere i pezzi non ci sta, a mio modo di vedere. Quali hai dovuto dipingere? non c'erano altre soluzioni?
Sebabricks Inserito 30 Gennaio 2023 Author segnalazione Inserito 30 Gennaio 2023 (modificato) Dovevo, non avevo scelta Alcuni LEGO non sono nei colori di cui avevo bisogno, ad esempio fiori dorati, figure di draghi, coda di gatto all'estremità della barca, pendenza 33243 nella parte anteriore e un remo. Gli altri colori semplicemente non corrispondevano. In fondo si tratta di un prototipo, per LEGO introdurre un nuovo colore non è un problema. Ultima modifica: 30 Gennaio 2023 da Sebabricks
Post raccomandati