Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao @Sebabricks, approvo il tuo post perché non sei italiano e probabilmente ti è sfuggita la regola che vieta di pubblicare MOC per pubblicizzare un proprio progetto. Rimuovo quindi la parte in questione e lascio le immagini.

Magari raccontaci qualcosa di più su questa tua realizzazione.

Inserito (modificato)

Ciao 🙂 Allora dove puoi gentilmente informare di questo? 🙂

Per quanto riguarda il progetto, mi sono ispirato alla mia visita a Venezia, ovviamente 😉 Volevo creare qualcosa che nessun altro aveva provato, almeno su così larga scala. Ho studiato centinaia di foto e disegni di progetto trovati sul web, ho cercato di riprodurre ogni minimo dettaglio, penso che gli stessi italiani sapranno giudicarlo al meglio, e forse qui c'è anche un residente di Venezia? 😉 Cosa ne pensi?

Saluti

Ultima modifica: da Sebabricks
Inserito (modificato)

Grazie, "l'oro perlato" non è così efficace come i colori cromati, vorrei che LEGO rilasciasse di nuovo le parti cromate, fino ad ora devi dipingerlo da solo... Ecco come potrebbero apparire i dettagli cromati 🙂

g2.JPG

g3.JPG

Inserito

DIPINGERE?????? No, dai. 

Modello molto molto bello, bravo. Ma dipingere i pezzi non ci sta, a mio modo di vedere. Quali hai dovuto dipingere? non c'erano altre soluzioni?

Inserito (modificato)

Dovevo, non avevo scelta
Alcuni LEGO non sono nei colori di cui avevo bisogno, ad esempio fiori dorati, figure di draghi, coda di gatto all'estremità della barca, pendenza 33243 nella parte anteriore e un remo. Gli altri colori semplicemente non corrispondevano. In fondo si tratta di un prototipo, per LEGO introdurre un nuovo colore non è un problema.