stevesp Inserito 2 Gennaio 2022 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2022 Ciao a tutti ho un vecchio treno 722 abbastanza vecchiotto Nello smontare i binari mi è successo più volte che si rompano quando li stacco dalle traversine se impilo le traversine (plate 8x2) faccio una fatica tremenda a dividerli i pezzi sembrano vetrificati C’è qualche soluzione a parte sostituire i pezzi? Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Wolfolo 1 1
AirMauro Inserito 3 Gennaio 2022 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2022 Succede anche a me. L'unica soluzione che ho trovato è non smontarli più. Altrimenti ogni volta c'era qualche rottura. Anche quando preparammo il primo megacircuito 12volt con @dabol_t il problema era lo stesso. Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Ceis 2
stevesp Inserito 3 Gennaio 2022 Author segnalazione Inserito 3 Gennaio 2022 Mettere qualche lubrificante per diminuire l’attrito tra i pezzi? Qualcuno ha provato? Probabilmente dopo aiuta lo sporco, perché fa incollare la polvere. I plate 2x8 mi impressionano, se li metto assieme scricchiolano tantissimo , però non si rompono ma rompono i binari Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati