stevesp Posted January 2, 2022 Report Share Posted January 2, 2022 Ciao a tutti ho un vecchio treno 722 abbastanza vecchiotto Nello smontare i binari mi è successo più volte che si rompano quando li stacco dalle traversine se impilo le traversine (plate 8x2) faccio una fatica tremenda a dividerli i pezzi sembrano vetrificati C’è qualche soluzione a parte sostituire i pezzi? AirMauro and Wolfolo 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted January 3, 2022 Report Share Posted January 3, 2022 Succede anche a me. L'unica soluzione che ho trovato è non smontarli più. Altrimenti ogni volta c'era qualche rottura. Anche quando preparammo il primo megacircuito 12volt con @dabol_t il problema era lo stesso. Pix and Ceis 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted January 3, 2022 Author Report Share Posted January 3, 2022 Mettere qualche lubrificante per diminuire l’attrito tra i pezzi? Qualcuno ha provato? Probabilmente dopo aiuta lo sporco, perché fa incollare la polvere. I plate 2x8 mi impressionano, se li metto assieme scricchiolano tantissimo , però non si rompono ma rompono i binari AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts