Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su Facebook ha indetto un sondaggio per vedere in quali lingue poterlo tradurre,io ho condiviso con gli amici questo sondaggio,ma non so' come sia andato a finire

Posted

Eccomi qui: anche se non ho ancora ricevuto la mia copia cartacea, Sariel e il suo editore mi hanno permesso di realizzare una recensione basata sulla copia elettronica del libro.

Complimenti, una recensione molto completa.

Dall'estratto si capisce meglio quanto tu affermi: sono delle vere e proprie lezioni di meccanica spiegate con i LEGO, davvero l'ABC per chi costruisce MOC :o

E poi gli esempi stimolano a provare... molto bello e proprio per gli AFOL!

Posted

Davvero molto interessante, mi attira molto come libro :):)...e mi piacerebbe anche provare a tradurlo, anche se ovviamente sarebbe a livello amatoriale (nel senso che conosco abbastanza bene l'inglese ma non faccio il traduttore come lavoro, però l'idea di tradurre un libro come questo mi piace parecchio)

Sai per caso che tempi si aspetterebbero? (per la traduzione intendo)

Posted

Ordinato il 25.08. in pre-order.

Arrivato il 23.11. direttamente da San Francisco 8)

Un "Must" per gli appassionati di Technic... un pò meno per il costo complessivo: 29,95 USD (libro) + 16,95 USD (costi di spedizione dagli US) + "sorpresina" 6,43 EU (dazi doganali) :-[

Purtroppo sono stato un pò precipitoso in quanto notando lo sconto 40% applicato dalla No Starch Press a ottobre, proprio su questo libro e su altri a tema Lego, avrei potuto ugualmente averlo ad un prezzo più contenuto...

Mi servirà da lezione... >:(

Per fortuna che il libro ha centrato le mie aspettative... ;D