Jump to content

Natale al Castello 2023

Arengo

Recommended Posts

Buongiorno,

anche se in un primo momento, non avevo intenzione di promuovere l'evento di Trezzo, dopo lunga e attenta riflessione e insistenze varie,

Eccomi a proporre "Natale al Castello 2023".

Due però sono le differenze rispetto alle passate edizioni:

- La prima è che io non sono l'organizzatore dell'evento, ma come scherzosamente mi hanno definito a Bergamo, "professore".

Sono in veste di "tutor" (termine che rende meglio l'idea) con lo scopo di trasmettere la mia esperienza all'organizzatrice ufficiale, la nuova socia ItLUG Cristina Mattiazzo.

In questo compito sarò affiancato da Omar e Corrado.

- La seconda differenza riguarda la durata dell'evento tre giorni rispetto ai soliti due, a cavallo del ponte dell'Immacolata.

Andiamo dunque di Info:

Sede : la Villa all’interno del parco del Castello Visconteo di Trezzo.

Date : il weekend dell’Immacolata 8 9 10 dicembre

Orari:   venerdì    08/12 ore 14-18

sabato     09/12 ore 10-18

domenica 10/12 ore 10-18

Gli orari potrebbero subire piccole variazioni in relazione al afflusso del pubblico e agli orari di apertura e chiusura del parco del Castello.

Preparazione tavoli giovedì 07/12 indicativamente dalle 14 alle 17,30   

Come sempre, chi volesse, può passare a portare il materiale espositivo.

Allestimento venerdì 09/12 ore 9-14

Disallestimento domenica 10/12 dopo la chiusura.

Accesso alla Villa per carico e scarico.

Attività collaterali Punto giochi..

Come nella edizione del 2022 verranno rilasciate autorizzazioni per il parcheggio dei mezzi degli espositori, in via Castello e via Professor Pozzoni.

La Proloco offre un contributo pasto pari al 50% dell’importo, presso un locale convenzionato, oppure a scelta presso le casette alimentari , all’interno del parco del castello, agli espositori ed a un accompagnatore.

Cosa abbastanza importante, sono state richieste, a più riprese, garanzie per un corretto riscaldamento della sala espositiva, lo scorso anno la temperatura era a livello pinguini e orsi bianchi …..

Grazie per l'attenzione

Buona giornata.

Arengo

P.S. lo spazio non è moltissimo, chi prima arriva meglio alloggia .....

Natale al Castello 2023

Ad evento concluso, vorrei ringraziare di cuore tutti gli espositori che hanno partecipato. L' impegno, la simpatia e la voglia di intrattenere i visitatori, hanno reso l' evento un successo con una buona affluenza. Un grazie a Marco, Omar e Corrado che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.

Un grazie alla proloco che ci ha invitato e ad Ivan custode del Castello che ha cercato in tutti i modi di supportarci.

IMG-20231214-WA0035.jpg

IMG-20231210-WA0018.jpg