TheBunch! Inserito 4 Settembre 2012 segnalazione Inserito 4 Settembre 2012 Guardate che utilizzo interessante del brick mattonato sulle scale d'ingresso... Fantastico! ;D The Vintner's Shop by vdubguy67', on Flickr
kevin8 Inserito 4 Settembre 2012 segnalazione Inserito 4 Settembre 2012 Ecco che mi hanno già fregato l'idea...
TheBunch! Inserito 4 Settembre 2012 Author segnalazione Inserito 4 Settembre 2012 E questo particolare di tetto? Orangery by spacecolonel, on Flickr La parte utilizzata mi sembra questa: Bella Bella... Oooohhh... ??? Eh?
Pix Inserito 4 Settembre 2012 segnalazione Inserito 4 Settembre 2012 Eccallà! e io che mi tenevo questa foto segreta per una MOC ...si il pezzo utilizzato è quello
er_khanc Inserito 4 Settembre 2012 segnalazione Inserito 4 Settembre 2012 Pix e quando la facevi la moc? Scherzi a parte, il pezzo a me non piace ma devo dire che l'effetto finale è ottimo.
Tristan Inserito 5 Settembre 2012 segnalazione Inserito 5 Settembre 2012 L'effetto ventaglio è stupendo. Bellissimo il mattonato snottato
TheBunch! Inserito 7 Settembre 2012 Author segnalazione Inserito 7 Settembre 2012 Che ne dite di questo? AT - VW? by Red Five89, on Flickr
TheBunch! Inserito 7 Settembre 2012 Author segnalazione Inserito 7 Settembre 2012 Per voi amanti del castello... Classic black falcon. L'autore ringrazia la più volte segnalata Katie Walker BlackFalconThroneRoom01 by BrickSamurai, on Flickr
poldo Inserito 7 Settembre 2012 segnalazione Inserito 7 Settembre 2012 Che ne dite di questo? AT - VW? by Red Five89, on Flickr LOL, l'AT-T1
kevin8 Inserito 8 Settembre 2012 segnalazione Inserito 8 Settembre 2012 Ma pensa! Qualcuno l'ha fatto... C'era una foto che girava da tempo.
TheBunch! Inserito 8 Settembre 2012 Author segnalazione Inserito 8 Settembre 2012 Di macchine ne avevo viste tante, ma la decappottabile in scala CITY funzionante... Mai... 2050 Cadillac Eldorado Convertible by afol1982, on Flickr Bella idea, anche la macchina non è male... E non dite che è oblunga... Questa è una Cadillac Convertible vera...
Jupiter Inserito 20 Settembre 2012 segnalazione Inserito 20 Settembre 2012 Ho trovato questo edificio MOC in stile vittoriano di ispirazione Haunted House. La trovo molto particolare e piacevole, anche per la scelta dei colori:
Jack75 Inserito 21 Settembre 2012 segnalazione Inserito 21 Settembre 2012 Sbalorditivo. Un'ulteriore conferma che i nostri mattoncini non hanno limiti. Per me o ha un lavoro molto par-time o quando ha cominciato aveva ancora i brufoli....
poldo Inserito 21 Settembre 2012 segnalazione Inserito 21 Settembre 2012 Sbalorditivo. Un'ulteriore conferma che i nostri mattoncini non hanno limiti. Per me o ha un lavoro molto par-time o quando ha cominciato aveva ancora i brufoli.... Più facilmente, può permettersi di non lavorare... (il che fornisce tempo e soldi per il mezzo milione di pezzi ;P)
TheBunch! Inserito 22 Settembre 2012 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2012 Hahahhaaaa!!!! ??? Per fare questa MOC deve aver utilizzato tutti i pezzi che normalmente vengono bollati come "inutilizzabili"... Anche cromaticamente mi piace moltissimo. Grandissimo Nannan Z. Blue Nova by Nannan Z., on Flickr
TheBunch! Inserito 22 Settembre 2012 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2012 Questa invece è semplice, ma mi ha sorpreso e ci ho messo un pò a capire che era LEGO... http://www.flickr.com/photos/58115240@N02/7467370184/
Post raccomandati