chmar Inserito 13 Novembre 2012 segnalazione Inserito 13 Novembre 2012 Le iscrizioni a ItLUG Ballabio 2013 apriranno il prossimo 19 Novembre.
riccardo zangelmi Inserito 13 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2012 Ciao marco, io sono riccardo zangelmi ed ho 31 anni, sono nuovo di itlug,ma da molto faccio lego. Io vorrei iscrivermi a Ballabio 2013 per esporre se è possibile. Ho una mia homepage su mocpages.. http://www.mocpages.com/home.php/61389 qui ci sono le mie creazioni, e se clicchi Lego creations sotto il mio nome in alto a sinistra, ti compaiono tutte quelle che ho creato negli ultimi 2 anni e mezzo. Spero ti possano piacere... A parte questo vorrei sapere da te cosa devo fare per esporre, e se posso Grazie mille della tua disponibilità Ciao. Riccardo
Ex-Utente-2014 Inserito 13 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
chmar Inserito 14 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 14 Dicembre 2012 Io vorrei iscrivermi a Ballabio 2013 per esporre se è possibile. Come dice Luca, non puoi... devi!
Andromeda Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti!!! questo è il primo post che faccio in questo forum (dopo farò la mia presentazione ufficiale!!!), ho già parlato un paio di mesi fa con il gentilissimo Marco Chiappa per Ballabio 2013. Io e altri 3/4 amici vorremmo iscriverci all'evento, siamo partiti con il nostro progetto, l'abbiamo in parte messo in pista e dal 5 gennaio ripartiamo a incontrarci ogni sabato pomeriggio per andare avanti e avanti e avanti ancora. Oggi mi son scaricato il modulo di iscrizione, ma guardo qui nel forum e, detto tra noi, mi son sentito un vero nabbo dopo aver visto le vostre realizzazioni.....!! Ho dei dubbi sul presentarci a Ballabio e fare una figuraccia!! Si possono iscrivere tutti,anche chi come noi non ha palazzi alti 40/50 cm o si diverte a metter insieme set lego che ha rispolverato dalla cantina? grazie! Luca