chmar Inserito 13 Novembre 2012 segnalazione Inserito 13 Novembre 2012 Le iscrizioni a ItLUG Ballabio 2013 apriranno il prossimo 19 Novembre.
riccardo zangelmi Inserito 13 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2012 Ciao marco, io sono riccardo zangelmi ed ho 31 anni, sono nuovo di itlug,ma da molto faccio lego. Io vorrei iscrivermi a Ballabio 2013 per esporre se è possibile. Ho una mia homepage su mocpages.. http://www.mocpages.com/home.php/61389 qui ci sono le mie creazioni, e se clicchi Lego creations sotto il mio nome in alto a sinistra, ti compaiono tutte quelle che ho creato negli ultimi 2 anni e mezzo. Spero ti possano piacere... A parte questo vorrei sapere da te cosa devo fare per esporre, e se posso Grazie mille della tua disponibilità Ciao. Riccardo
Ex-Utente-2014 Inserito 13 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
chmar Inserito 14 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 14 Dicembre 2012 Io vorrei iscrivermi a Ballabio 2013 per esporre se è possibile. Come dice Luca, non puoi... devi!
Andromeda Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 Buongiorno a tutti!!! questo è il primo post che faccio in questo forum (dopo farò la mia presentazione ufficiale!!!), ho già parlato un paio di mesi fa con il gentilissimo Marco Chiappa per Ballabio 2013. Io e altri 3/4 amici vorremmo iscriverci all'evento, siamo partiti con il nostro progetto, l'abbiamo in parte messo in pista e dal 5 gennaio ripartiamo a incontrarci ogni sabato pomeriggio per andare avanti e avanti e avanti ancora. Oggi mi son scaricato il modulo di iscrizione, ma guardo qui nel forum e, detto tra noi, mi son sentito un vero nabbo dopo aver visto le vostre realizzazioni.....!! Ho dei dubbi sul presentarci a Ballabio e fare una figuraccia!! Si possono iscrivere tutti,anche chi come noi non ha palazzi alti 40/50 cm o si diverte a metter insieme set lego che ha rispolverato dalla cantina? grazie! Luca
Giuliano Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 Si possono iscrivere tutti,anche chi come noi non ha palazzi alti 40/50 cm o si diverte a metter insieme set lego che ha rispolverato dalla cantina? Ma certo che si possono iscrivere tutti! Ognuno di noi ha iniziato dal basso, e alcuni come me ci sono rimasti, Pensa che alla mia prima esposizione ho portato anche un pò di costruzioni Belville realizzate per mia figlia! :-X Penso di esprimere il comune pensiero se ti dico che ci fa più piacere avere nuovi espositori con realizzazioni semplici, piuttosto che il palazzo di 40-50 cm, ma realizzato sempre dai soliti. Magari se possiamo vedere qualche immagine della vostra realizzazione, possiamo dare qualche consiglio. Se invece è un segreto...... 8) bè, la sorpresa sarà piacevole
Andromeda Inserito 28 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2012 Si possono iscrivere tutti,anche chi come noi non ha palazzi alti 40/50 cm o si diverte a metter insieme set lego che ha rispolverato dalla cantina? Ma certo che si possono iscrivere tutti! Ognuno di noi ha iniziato dal basso, e alcuni come me ci sono rimasti, Pensa che alla mia prima esposizione ho portato anche un pò di costruzioni Belville realizzate per mia figlia! :-X Penso di esprimere il comune pensiero se ti dico che ci fa più piacere avere nuovi espositori con realizzazioni semplici, piuttosto che il palazzo di 40-50 cm, ma realizzato sempre dai soliti. Magari se possiamo vedere qualche immagine della vostra realizzazione, possiamo dare qualche consiglio. Se invece è un segreto...... 8) bè, la sorpresa sarà piacevole Non credo sia un segreto, al momento abbiamo smontato tutto perchè il tavolo su cui lavoriamo è stato usato per un pranzo di Natale e verrà usato per quello di capodanno, ma forse ne recupero un paio fatte dal cellulare di Gabriele!! Noi stiamo realizzando una città....ci mancano un po di cosette che stiamo cercando (con difficoltà) di comprare online, per il resto ho un elenco abbastanza dettagliato di cos'abbiamo come set.
Gioppa Inserito 29 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 29 Dicembre 2012 Non ti preoccupare di cio' che porti, figurati che io porto il salame di solito. Comunque il forum ci sta per queste cose,chiedi se hai bisogno di qualchecosa,qualcuno che ti puo' aiutare c'e' sicuro,e tu procedi con i tuoi aquisti on line tranquillamente..e a ballabio hai coperto tutti i buchi !
Post raccomandati