Tobia77 Inserito 19 Novembre 2012 segnalazione Inserito 19 Novembre 2012 Ciao a tutti gli amici di Itlug, Mi chiamo Tobia,ho 35anni , sono di Firenze e sono un collezionista/amante del mondo lego, in particolare Star Wars, Harry Potter,Super Heroes e Classic City! Ieri al Model game di Bologna ho avuto modo di conoscere un sacco di persone carininissime che hanno sopportato lo scompiglio che il mio bimbo piccolo di 2 anni ha portato nel reparto "smontaggio " dei set! Ringrazio tutti per la pazienza e rinnovo i saluti a tutti sperando di rivedervi presto di persona e qui sul forum! Grazie a tutti. Tobia
Giuliano Inserito 19 Novembre 2012 segnalazione Inserito 19 Novembre 2012 Ciao a tutti gli amici di Itlug, Mi chiamo Tobia,ho 35anni , sono di Firenze e sono un collezionista/amante del mondo lego,........ Benvenuto, Tobia! Troverai parecchi amanti dei temi che preferisci, io lo sono per Harry Potter!!
Tobia77 Inserito 19 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 19 Novembre 2012 Di Potter ho tutti i set con "facce gialle" quindi dei primi 2 film, mi piacerebbe finire la saga...... Ma sarà dura!
er_khanc Inserito 19 Novembre 2012 segnalazione Inserito 19 Novembre 2012 Ciao Tobia e benvenuto! Tra Firenze e dintorni conosco qualche appassionato, anche se si nascondono abbastanza se cerchi bene riuscirai a trovarli. Io capito abbastanza spesso a Prato.
Tobia77 Inserito 20 Novembre 2012 Author segnalazione Inserito 20 Novembre 2012 Mi piacerebbe conoscere altri collezionisti toscani ,fiorentini per scambiare opinioni , set doppioni, e magari fare la strada insieme per Ballabio o eventi simili! Se ci siete fatevi avanti!
Bargello Inserito 29 Novembre 2012 segnalazione Inserito 29 Novembre 2012 Ciao Tobia, Fiorentino DOC anch'io. Benvenuto. Tommaso
Post raccomandati