simo1up Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Ciao a tutti! Sono Simone, ho 30 anni e vorrei tanto riavvicinarmi al mondo Lego. Sono Brianzolo, abito al confine tra la provincia di Monza e quella di Lecco. Vorrei buttarmi sui modular house è proprio il tipo di Lego che vorrei! Mi sono iscritto qui per leggere consigli e info! Buona giornata a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Ben arrivato! sopratutto perchè sei in zona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo1up Posted January 3, 2013 Author Report Share Posted January 3, 2013 Vi faccio subito una domanda, è il caso di prendermi il Grand Emporium? E' a rischio di uscita dal mercato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Benvenuto! Bisognerebbe fare una ricerca scientifica sul perché la concentrazione di AFoL è sensibilmente maggiore in alcune regioni rispetto ad altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Ciao e benarrivato! Il Grand Emporium è del 2010 e probabilmente presto andrà esaurito. Secondo me dovresti prenderlo appena ne hai l'occasione. Io l'ho preso recentemente ed anche a buon prezzo... Comunque, se hai intenzione di fare la serie Modular, forse dovresti prima prendere il Fire Brigade che è del 2009... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo1up Posted January 3, 2013 Author Report Share Posted January 3, 2013 Da quello che sto vedendo è molto più facile trovare il Fire Brigade che il Grand Emporium, anche se il Town Hall è quello che mi piace di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Benvenuto! Il town hall è uscito l'anno scorso, quindi ci sarà per un po'.. dai retta ai miei colleghi qui sopra, in ordine FIRE BRIGADE e GRAND EMPORIUM.. tieni d'occhio i vari amazon d'europa.. ogni tanto scappa una bella offerta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo1up Posted January 3, 2013 Author Report Share Posted January 3, 2013 Vedremo... : Sinceramente so di non poter avere mai tutti i modulari, perciò vorrei concentrarmi solo su quelli che mi piacciono proprio tanto e il town hall tra i disponibili è il mio preferito. Poi mi morderò le mani per essermi fatto scappare il fire brigade? Può essere! :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Poi mi morderò le mani per essermi fatto scappare il fire brigade? Può essere! :'( Stanne pur certo! In effetti il Grand Emporium sembra essere un po' meno disponibile in giro e per cui sta a te decidere con quale partire. Valuta tra le offerte di ebay e Amazon. Ti posso dire che il Fire Brigade è molto bello ed è anche divertente da montare (ma su questo direi che non ci sono dubbi)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Io ti consiglio vivamente di prendere sia il FireBrigade che il GrandEmporium. Nel primo troverai varie soluzioni di costruzione che ti torneranno utili ... Poi il TownHall volendo lo potrai prendere anche nel 2014 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 Dimenticavo...di dove sei? magari siamo molto vicini-vicini ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo1up Posted January 4, 2013 Author Report Share Posted January 4, 2013 Dimenticavo...di dove sei? magari siamo molto vicini-vicini ... Tra Carnate e Lomagna! Non nel senso che abito sul provinciale, io sono di Carnate ma mi sto trasferendo dalla mia ragazza che abita a Lomagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Conosco conosco, io sono di Meda ...allora alla prossima serata che organizziamo sei invitato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo1up Posted May 15, 2013 Author Report Share Posted May 15, 2013 Ragazzi vi faccio sapere qui che mi è arrivato il Fire Brigade! Weekend occupato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts