Jump to content

Costruzione Set - Pezzi che avanzano...

Post raccomandati

Inserito

Vi sono mai avanzati pezzi strani? o meglio, pezzi come tile 1x1, plate 1x1, ecc ecc sono comuni che avanzino, sono pezzi che TLG mette in più.

Ma sto finendo ora di costruire in ordine di uscita tutti i modulari, sono al Grand Emporium...e mi avanza un plate bianco 9x1. Ho controllato le istruzione e..nulla, usati tutti nei punti richiesti. Anche a voi è avanzato questo pezzo?

:-\

Inserito

Secondo me, su un pezzo così grande è più probabile che hai saltato un passaggio ;)

Pezzi in meno due volte, ma mai richiesti erano "comuni" e l'ho fatto per contenere la mia "carbon footprint"... ;D

Pezzi deformi due volte, e quelli li ho richiesti perché capitati entrambi nello stesso periodo e ho temuto il peggio... Set da collezionisti dello Shuttle... Intanto che c'ero ho chiesto anche il service Pack... Sempre per la carbon footprint di prima... :D

Inserito

no non mi è successo... anzi ad un amico gli mancavano parecchi pezzi sul town hall

A me è successo nel Green Grocer e nel MMV, chiesti entrambi al Servizio Clienti di TLG...non ritengo giusto che dopo quello che pago devo usare dei pezzi miei. E poi come dice il nostro buon Ambassador, serve a TLG per capire quanto sbaglia.

Inserito

A me è capitato che avanzassero due intere buste con scritto 2..... in compenso però non c'era la 3.

:P

Ha rimediato poi TLG.

Comunque si in generale avanzano solo piccoli plate ecc.... ma qualche volta mi è capitato che avanzasse un plate più grosso.... così come parecchie volte mi è capitato mancasse qualche pezzo.