Jump to content

Ma quanto spediamo in LEGO?!...

Post raccomandati

Inserito

LEGGI PRIMA DI VOTARE

Ma...quanto spendiamo in LEGO? ecco a voi un semplice sondaggio per capire quanto la nostra comunità spende in LEGO.Suddividiamo il sondaggio in due parti, la spesa per i Set e la spesa per lo sfuso.

A) Quanto spendete in media in un anno per i Set? rispondete selezionando le risposte che iniziano con A.

B) Quanto spendete in media in un anno su Bricklink? rispondete selezionando le risposte che iniziano con B.

Attenzione, da escludere dalle vostre spese, sia per i Set che per o sfuso, quando spendete nei Bulk fatti da ItLUG.

Vediamo un pò ;) ...

Inserito

voto qui non potendo rispondere direttamente al sondaggio ;)

A) considerando il budget che mi sono imposto di 100€ al mese per "controllarmi", direi che siamo nell'opzione 1000-1500 annui

B) non facendo per ora MOC direi che pezzi sfusi ad oggi ne ho comprati pochi. La risposta in questo caso é 100-150€

:)

Inserito

Mancano le opzioni "troppo" e "non lo so e non voglio saperlo" :D

Straquoto!! :'( Ho tanti di quei feedback su BL che se a qualcuno servono glieli vendo . :-X

PS

nella fascia 700-1000 c'è un errore di battitura ;)

Inserito

Sinceramente non ti so dire...

ci sono mesi come questo che non ho comprato nessun set e piazzato solo 2-3 ordini su bl, altri mesi che invece spendi un botto (SK non lo considero neanche :D) complice le varie offerte che trovi in giro!

Inserito

io dipende un pò da che set mi attirano, mi limito a prendere i set che mi interessano veramente, però un tot di spesa l'ho comunque, quest'anno ad esempio non c'erano set che mi interessavano quindi ne ho recuperati un paio vecchi su ebay che mi ero perso qualche anno passato