giuseppe Inserito 24 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2013 agis 18 tonnellate mobil crein anni 90 , mia ultima piccola creazione Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Dario3643, sharkone e altri 2 utenti 5
Rudy Inserito 25 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2013 Alla faccia!! Adoro queste "piccole" MOC nelle quali si riesce a ricreare lo spirito dell'originale in scala minifig!!! Complimenti!!!
Legonet Inserito 25 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2013 Bello! Complimenti! Mi piace soprattutto la cabina! ma ci entra la minifig?
giuseppe Inserito 25 Febbraio 2013 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2013 grazie dei complimenti ragazzi ,... ricrearlo , non mi ha portato via molto tempo devo dire , e' stato piu' duro trovare i vari pezzi su brik link .... la minifig in un primo momento volevo farcela entrare , ma poi considerando le misure , la cabina doveva essere per forza piu' piccina ,per dare la forma piu' giusta al modello ,... il perimetro e' 7 per 16 , 3per 8 solo la cabina , quindi per mezzo brik non ci entra all'interno , peccato ....
Glorfindel Inserito 25 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2013 Solo una cosa... è "crane" non "crein" o simili...
giuseppe Inserito 25 Febbraio 2013 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2013 perdon ,.. mi scuso per l'errore di scrittura ...
Tristan Inserito 26 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2013 Ciao Giuseppe... ora ho capito molto carina, peccato per la minifig che non ci entra! un saluto!
giuseppe Inserito 9 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 9 Aprile 2014 aggiornamento ,... ho fatto una foto alle due creazioni ,.. agis 18 t ed escavatore hidromac Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Dario3643, Rudy e altri 3 utenti 6
LT12V Inserito 27 Aprile 2014 segnalazione Inserito 27 Aprile 2014 Meraviglia delle meraviglie ...l'escavatore potrebbe far parte di lego town ...perfettamente in scala con le minifig ...il colore è originalissimo e il dettaglio tecnico pazzesco! Se penso a certi set agghiaccianti sul tema cantiere rabbrividisco (es.: 6329 o 6447 :-X)
giuseppe Inserito 12 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 12 Maggio 2014 grazie inserisco quest'oggi alcune foto di un vecchio set lego anni 90 il famosissimo 5590 model team ,.. un set molto particolare e ricercato nei dettagli lo ritengo veramente interessante ed affascinante pur essendo di vecchia data ...... lo ripropongo ristilizzato quindi piu' aggiornato avendo modificato piccole zone del modello . bandelle aerodinamiche su cabina , passaruota , vetratura , specchi ,rimorchio , sono stati riprogettati e saranno ancora sottoposti ad aggiornamenti se pur lievi ..... a voi Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
LT12V Inserito 12 Maggio 2014 segnalazione Inserito 12 Maggio 2014 Era appena iniziata la mia "dark age" :-X Bellissimo rivedere questo modello con la dovuta calma e la ritornata passione!
giuseppe Inserito 18 Luglio 2014 Author segnalazione Inserito 18 Luglio 2014 altre fotine ,ho infine cambiato i pezzi grigi "invecchiati" ...prossimo step piu' avanti rendere la motrice rc con il pawer fuction Hanno reagito a questo contenuto: Rudy e Andrea Como 2
Post raccomandati