Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Sicuramente nuovi stampi sarebbero interessanti e ho votato quell'opzione lì. Però, se diffondessero maggiormente i fiori delle Friends, direi che potrebbero bastare, d'altronde siamo andati avanti 40 anni con 3 tipi di albero...

Inserito

Sicuramente nuovi stampi sarebbero interessanti e ho votato quell'opzione lì. Però, se diffondessero maggiormente i fiori delle Friends, direi che potrebbero bastare, d'altronde siamo andati avanti 40 anni con 3 tipi di albero...

Concordo....

Basta pensare che non ci hanno fatto accedere a tali fiori Friends (o alle palline da GBC Friends) per il Bulk

Inserito

Usereste o userete i fiori Playmobil nelle vostre MOC e nei diorami?

Credevo che dire parolacce fosse vietato su questo forum!

Però in effetti un po' di modelli in più non guasterebbero.

Inserito

Quei fiori sono proprio carini, in che "set" playm si trovano? :D

Se Lego fa nuovi colori e nuovi stampi meglio, se non li fa, da brava "eretica" io uso anche gli altri se sono compatibili, e se non conoscessi praticamente quasi tutto il catalogo Lego, guardando quella foto non avrei mai immaginato che non sono "legali". :)

Inserito

Ero indeciso se votare per i nuovi colori o i nuovi stampi..alla fine ho votato x dei nuovi colori perché ritengo sia meno oneroso e di più fattibile realizzazione in tempi brevi :) così potremmo averli prima :D

Inserito

Nuovi stampi sono sempre ben accetti. :D

Personalmente vedendo i cataloghi Playmobil mi viene un po' di invidia però soprattutto guardando il gran numero di animali ^^'. Ne hanno veramente per tutti i gusti.

Inserito

Alle volte penso che playmobil sia il reparto ricerca di Lego. Quando una cosa va bene poi lego la copia....

Provate a confrontare la sequenza temporale dei vari cataloghi playmobil e lego negli ultimi anni e vedrete..