Ex-Utente-2014 Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
kevin8 Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Sicuramente nuovi stampi sarebbero interessanti e ho votato quell'opzione lì. Però, se diffondessero maggiormente i fiori delle Friends, direi che potrebbero bastare, d'altronde siamo andati avanti 40 anni con 3 tipi di albero...
Piru Brick Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Sicuramente nuovi stampi sarebbero interessanti e ho votato quell'opzione lì. Però, se diffondessero maggiormente i fiori delle Friends, direi che potrebbero bastare, d'altronde siamo andati avanti 40 anni con 3 tipi di albero... Concordo.... Basta pensare che non ci hanno fatto accedere a tali fiori Friends (o alle palline da GBC Friends) per il Bulk
Ex-Utente-2014 Inserito 1 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Biffuz Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Usereste o userete i fiori Playmobil nelle vostre MOC e nei diorami? Credevo che dire parolacce fosse vietato su questo forum! Però in effetti un po' di modelli in più non guasterebbero.
Andreav Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 concordo sui nuovi modelli, almeno si può arricchire in maniera più vasta i paesaggi
Papercla Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Quei fiori sono proprio carini, in che "set" playm si trovano? Se Lego fa nuovi colori e nuovi stampi meglio, se non li fa, da brava "eretica" io uso anche gli altri se sono compatibili, e se non conoscessi praticamente quasi tutto il catalogo Lego, guardando quella foto non avrei mai immaginato che non sono "legali".
Ilbussola Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Ero indeciso se votare per i nuovi colori o i nuovi stampi..alla fine ho votato x dei nuovi colori perché ritengo sia meno oneroso e di più fattibile realizzazione in tempi brevi così potremmo averli prima
sharkone Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Nuovi stampi sono sempre ben accetti. Personalmente vedendo i cataloghi Playmobil mi viene un po' di invidia però soprattutto guardando il gran numero di animali ^^'. Ne hanno veramente per tutti i gusti.
Ex-Utente-2014 Inserito 1 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Priovit 70 Inserito 1 Marzo 2013 segnalazione Inserito 1 Marzo 2013 Sono proprio belli!! Non sarebbe male avere nuovi stampi...
AirMauro Inserito 2 Marzo 2013 segnalazione Inserito 2 Marzo 2013 Alle volte penso che playmobil sia il reparto ricerca di Lego. Quando una cosa va bene poi lego la copia.... Provate a confrontare la sequenza temporale dei vari cataloghi playmobil e lego negli ultimi anni e vedrete..
Ex-Utente-2014 Inserito 4 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ex-Utente-2014 Inserito 8 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati