ZURGO Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 Ciao a tutti gli AFOL! Mi chiamo Carlo, ho 29 anni e vengo da Lucca. Il mio lavoro è un po' diverso dal solito: sono un birraio ovvero produco birra artigianale! ;D Ho iniziato a collezionare Lego da quando ho 6 anni: possiedo un centinaio (credo, ne ho ancora una marea in soffitta da rimontare) di set dagli anni '90 ad oggi. I miei temi preferiti sono City, train e Space. Spero, lavoro permettendo, di riuscire a partecipare a qualche evento, primo su tutti quello di Empoli! A presto!
Ex-Utente-2014 Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Pix Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 Beh, Birra a go-go allora ai nostri eventi! ... ...a parte tutto...benvenuto!
er_khanc Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Ciao a tutti gli AFOL! Mi chiamo Carlo, ho 29 anni e vengo da Lucca. Il mio lavoro è un po' diverso dal solito: sono un birraio ovvero produco birra artigianale! ;D Ho iniziato a collezionare Lego da quando ho 6 anni: possiedo un centinaio (credo, ne ho ancora una marea in soffitta da rimontare) di set dagli anni '90 ad oggi. I miei temi preferiti sono City, train e Space. Spero, lavoro permettendo, di riuscire a partecipare a qualche evento, primo su tutti quello di Empoli! A presto! Moooolto interessante avere un birraiolo nel gruppo! Molto probabilmente ad Empoli ci sarò, possiamo aspettarci un assaggio?
ZURGO Inserito 4 Aprile 2013 Author segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Moooolto interessante avere un birraiolo nel gruppo! Molto probabilmente ad Empoli ci sarò, possiamo aspettarci un assaggio? Ci puoi contare!
JERICHO Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Benvenuto anche da me, booooona la birra si si Maurizio
Fabbbbbricks Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Ciao! Come dicevi di là, non siamo troppo lontani... Mi dovrai dire di che birra si tratta in privato perché mi sa che la conosco...
Post raccomandati