Jump to content

Aggiornamento 35 - Layout e pernottamento

Post raccomandati

Inserito

Siamo le SPECIAL GUEST STAR di Ballabio 2013 8) 8) 8) 8)

direi!!!! non vedo l'ora di ammirare il castello, è fantastico che riuscite a venire :)

se questo è il livello della 8^ edizione non oso nemmeno immaginare cosa ci sarà alla decima ;D

Inserito

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

B&B Ai Frassini ESAURITO??

Nooooooooooooooooo .....

Non fare il fighetta! dormi con noi!

Non è che fa il fighetta è che gli serve la bistecca di brontosauro per iniziare bene la giornata!

Inserito

Infatti io non ho trovato posto... :( Non so dove andare in effetti...

Allo stato attuale c'è posto nelle seguenti strutture: Soldanella, Don Abbondio, Cacciatore, SoloSonno, Funivia.

Stiamo sentendo anche altre strutture ma ci vuole il suo tempo, in Ballabio non ci sta neanche uno spillo... ;D

Inserito

Allo stato attuale c'è posto nelle seguenti strutture: Soldanella, Don Abbondio, Cacciatore, SoloSonno, Funivia.

Stiamo sentendo anche altre strutture ma ci vuole il suo tempo, in Ballabio non ci sta neanche uno spillo... ;D

Immagino! Il mio problema è la distanza perché poi non so ancora se venire in auto o in treno. Il Funivia è complicato da raggiungere? O è meglio il SoloSonno?

Inserito

Immagino! Il mio problema è la distanza perché poi non so ancora se venire in auto o in treno. Il Funivia è complicato da raggiungere? O è meglio il SoloSonno?

SoloSonno è in centro Lecco (non lontanissimo dalla stazione ferroviaria). Al Funivia è consigliabile l'auto (puoi arrivarci in bus con la linea 5 di LineeLecco ma occhio agli orari, non troppo tardi).

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...