chmar Inserito 13 Maggio 2013 segnalazione Inserito 13 Maggio 2013 - Layout Aggiornato il layout del piano terra per far spazio a Winterfell (Grande Inverno) il grandioso e già celebre diorama di 6,4m x 2,4m!!!! Spazi ormai completamente esauriti. - Pernottamento Aggiornata la pagina relativa al pernottamento, B&B La Battistina e Ai Frassini esauriti. http://ballabio.itlug.org/pernottamento/
sdrnet Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 Quest'anno in palestra ci saranno un tripudio di diorami di ogni tipo !!! Super ;D
Tristan Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 Siamo le SPECIAL GUEST STAR di Ballabio 2013 8) 8) 8) 8)
LEGOTEC96 Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 Siamo le SPECIAL GUEST STAR di Ballabio 2013 8) 8) 8) 8) direi!!!! non vedo l'ora di ammirare il castello, è fantastico che riuscite a venire se questo è il livello della 8^ edizione non oso nemmeno immaginare cosa ci sarà alla decima ;D
Wedge09 Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 Siamo le SPECIAL GUEST STAR di Ballabio 2013 8) 8) 8) 8) Volete proprio farmi crepare d'invidia :D
Tristan Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 :'( :'( :'( :'( :'( :'( B&B Ai Frassini ESAURITO?? Nooooooooooooooooo .....
Pix Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 :'( :'( :'( :'( :'( :'( B&B Ai Frassini ESAURITO?? Nooooooooooooooooo ..... Non fare il fighetta! dormi con noi!
chmar Inserito 14 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 :'( :'( :'( :'( :'( :'( B&B Ai Frassini ESAURITO?? Nooooooooooooooooo ..... Non fare il fighetta! dormi con noi! Pieno anche lì...
er_khanc Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 :'( :'( :'( :'( :'( :'( B&B Ai Frassini ESAURITO?? Nooooooooooooooooo ..... Non fare il fighetta! dormi con noi! Non è che fa il fighetta è che gli serve la bistecca di brontosauro per iniziare bene la giornata!
Tristan Inserito 14 Maggio 2013 segnalazione Inserito 14 Maggio 2013 Non è che fa il fighetta è che gli serve la bistecca di brontosauro per iniziare bene la giornata! 8) 8) 8) 8)
chmar Inserito 23 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 BB La castagna esaurito. Grazie... Stiamo notando che molti visitatori ci esauriscono le strutture convenzionate!
Fabbbbbricks Inserito 23 Maggio 2013 segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Infatti io non ho trovato posto... Non so dove andare in effetti...
chmar Inserito 23 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Infatti io non ho trovato posto... Non so dove andare in effetti... Allo stato attuale c'è posto nelle seguenti strutture: Soldanella, Don Abbondio, Cacciatore, SoloSonno, Funivia. Stiamo sentendo anche altre strutture ma ci vuole il suo tempo, in Ballabio non ci sta neanche uno spillo... ;D
Fabbbbbricks Inserito 23 Maggio 2013 segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Allo stato attuale c'è posto nelle seguenti strutture: Soldanella, Don Abbondio, Cacciatore, SoloSonno, Funivia. Stiamo sentendo anche altre strutture ma ci vuole il suo tempo, in Ballabio non ci sta neanche uno spillo... ;D Immagino! Il mio problema è la distanza perché poi non so ancora se venire in auto o in treno. Il Funivia è complicato da raggiungere? O è meglio il SoloSonno?
chmar Inserito 23 Maggio 2013 Author segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Allo stato attuale c'è posto nelle seguenti strutture: Soldanella, Don Abbondio, Cacciatore, SoloSonno, Funivia. Stiamo sentendo anche altre strutture ma ci vuole il suo tempo, in Ballabio non ci sta neanche uno spillo... ;D Immagino! Il mio problema è la distanza perché poi non so ancora se venire in auto o in treno. Il Funivia è complicato da raggiungere? O è meglio il SoloSonno? SoloSonno è in centro Lecco (non lontanissimo dalla stazione ferroviaria). Al Funivia è consigliabile l'auto (puoi arrivarci in bus con la linea 5 di LineeLecco ma occhio agli orari, non troppo tardi).
Fabbbbbricks Inserito 23 Maggio 2013 segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Ok. Ho prenotato da SoloSonno che risulta a questo punto esaurito. Se vengo in treno spero di trovare poi un passaggio!
Post raccomandati