Jump to content

Post raccomandati

Inserito

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a tutti i nati nel mese di LUGLIO :

- Martino Cavallaro

- Mattia Levrini

- Rodolfo Zarli

- Francesco Pezzali

- Gianluca Morelli

- Domenico Franco

- Salvatore Russo

- Luca Signorini

Un caloroso augurio "legoso" da parte di ItLUG ... e che gli amici vi regalino tanti tanti mattoncini !!! ;D

P.S. in Calendario i dettagli con le date precise dei singoli Compleanni.

Inserito

Scusa, scusa, scusa Luca ... nel leggere il calendario il tuo nome era confuso nell'evento di Lecco :'( :-[

Ti ho inserito a pieno titolo tra i festeggiati !!!

Tanti tanti auguri a tutti.

Ricordo che pubblicheremo gli auguri di tutti coloro che appaiano in Calendario ... per non incorrere a problemi di privacy :P

Inserito

Ricordo che pubblicheremo gli auguri di tutti coloro che appaiano in Calendario ... per non incorrere a problemi di privacy :P

Ottima iniziativa Antonella! Così tranquillizziamo anche quelli che ci criticano perchè non si può andare OT :P

Il compleanno è OT? Io direi di no si parla pur sempre di noi!

Penso che poi convenga eliminare la discussione passato il mese.....

Inserito
Penso che poi convenga eliminare la discussione passato il mese.....

Ma anche no :)

Si potrebbe togliere dall'evidenziazione e lasciare nel resto delle discussioni, che piano piano va in fondo nelle ultime pagine, ma resterebbe comunque traccia se uno fa le ricerche.

Quindi una discussione in evidenza per il mese in corso, che poi lascia il posto a quella del mese successivo.

Oppure si può fare un'unica discussione più grande, aggiornata di volta in volta tipo "Compleanni 2011", sempre che il numero di post per mese non diventi elevato, allora conviene una discussione al mese.

Inserito

Ma anche no :)

Si potrebbe togliere dall'evidenziazione e lasciare nel resto delle discussioni, che piano piano va in fondo nelle ultime pagine, ma resterebbe comunque traccia se uno fa le ricerche.

Meglio di no,

ricordo che in questo forum si parla di Lego, non facciamolo diventare come Feisbuck ;)

Inserito

Ma allora che senso ha il topic "buon compleanno" ::)

Se rimaneva al primo messaggio forse poteva avere un senso, tutti i vari commenti seguenti potevano essere risparmiati, il mio compreso. :-X

Ospite
Questo topic è ora chiuso ad ulteriori risposte.
  • Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...