Iceplanet Inserito 30 Luglio 2011 segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a tutti i nati nel mese di LUGLIO : - Martino Cavallaro - Mattia Levrini - Rodolfo Zarli - Francesco Pezzali - Gianluca Morelli - Domenico Franco - Salvatore Russo - Luca Signorini Un caloroso augurio "legoso" da parte di ItLUG ... e che gli amici vi regalino tanti tanti mattoncini !!! ;D P.S. in Calendario i dettagli con le date precise dei singoli Compleanni.
Piru Brick Inserito 30 Luglio 2011 segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 AAARRRGGGHHHH ti sei dimenticata di me :-[ Da te non me lo sarei mai aspettato... E poi a me nessuno mi regala più i LEGO :'( :'( Mi tocca a regalarmeli da me.... :
Rudy Inserito 30 Luglio 2011 segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 Graaaaazie Antonella!!! Ottima iniziativa quella dei compleanni in calendario.... a quando la ricerca per regione / provincia dei soci?
salvobrick Inserito 30 Luglio 2011 segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 Uhh grazie 1000, non me lo aspettavo!
Iceplanet Inserito 30 Luglio 2011 Author segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 Scusa, scusa, scusa Luca ... nel leggere il calendario il tuo nome era confuso nell'evento di Lecco :'( :-[ Ti ho inserito a pieno titolo tra i festeggiati !!! Tanti tanti auguri a tutti. Ricordo che pubblicheremo gli auguri di tutti coloro che appaiano in Calendario ... per non incorrere a problemi di privacy
Giuliano Inserito 31 Luglio 2011 segnalazione Inserito 31 Luglio 2011 Ricordo che pubblicheremo gli auguri di tutti coloro che appaiano in Calendario ... per non incorrere a problemi di privacy Ottima iniziativa Antonella! Così tranquillizziamo anche quelli che ci criticano perchè non si può andare OT Il compleanno è OT? Io direi di no si parla pur sempre di noi! Penso che poi convenga eliminare la discussione passato il mese.....
andy2 Inserito 1 Agosto 2011 segnalazione Inserito 1 Agosto 2011 Penso che poi convenga eliminare la discussione passato il mese..... Ma anche no Si potrebbe togliere dall'evidenziazione e lasciare nel resto delle discussioni, che piano piano va in fondo nelle ultime pagine, ma resterebbe comunque traccia se uno fa le ricerche. Quindi una discussione in evidenza per il mese in corso, che poi lascia il posto a quella del mese successivo. Oppure si può fare un'unica discussione più grande, aggiornata di volta in volta tipo "Compleanni 2011", sempre che il numero di post per mese non diventi elevato, allora conviene una discussione al mese.
Giuliano Inserito 1 Agosto 2011 segnalazione Inserito 1 Agosto 2011 Ma anche no Si potrebbe togliere dall'evidenziazione e lasciare nel resto delle discussioni, che piano piano va in fondo nelle ultime pagine, ma resterebbe comunque traccia se uno fa le ricerche. Meglio di no, ricordo che in questo forum si parla di Lego, non facciamolo diventare come Feisbuck
Exelion Inserito 2 Agosto 2011 segnalazione Inserito 2 Agosto 2011 ricordo che in questo forum si parla di Lego, non facciamolo diventare come Feisbuck Ma allora che senso ha il topic "buon compleanno" :
Giuliano Inserito 2 Agosto 2011 segnalazione Inserito 2 Agosto 2011 Ma allora che senso ha il topic "buon compleanno" : Se rimaneva al primo messaggio forse poteva avere un senso, tutti i vari commenti seguenti potevano essere risparmiati, il mio compreso. :-X
Post raccomandati