DoctorDoom3 Inserito 29 Maggio 2013 segnalazione Inserito 29 Maggio 2013 Salve a tutti, sono un recente AFOL 44 enne, nato e cresciuto con i LEGO degli anni 70-80 e la fantasia di un bambino fino all'uscita dei primi kit tecnic e spazio. Una decina di anni fa fui ritentato dalla serie mindstorm con cui mi dilettai per un po' ma l'assenza di tempo libero tagliava spesso le gambe e in questi decenni altre passioni prendevano il sopravvento. Complice alcune circostanze sto provando a rituffarmi nel mondo Lego, attraverso qualche kit e chissà in futuro a qualche MOC personale, ma mi accontento già così. Luca.
prandrea Inserito 10 Giugno 2013 segnalazione Inserito 10 Giugno 2013 Benvenuto! passa a trovarci a Ballabio!
Priovit 70 Inserito 10 Giugno 2013 segnalazione Inserito 10 Giugno 2013 Complice alcune circostanze sto provando a rituffarmi nel mondo Lego, attraverso qualche kit e chissà in futuro a qualche MOC personale, ma mi accontento già così. Rituffati, rituffati! E' il consiglio di un AFOL (quasi) quarantatreenne, cresciuto come te con i set degli anni 70 e 80. Benvenuto comunque... ti aspettiamo a Ballabio!!
TheBunch! Inserito 11 Giugno 2013 segnalazione Inserito 11 Giugno 2013 Benvenuto! BTW, a 44 anni non sei proprio recente... Per fortuna abbiamo Giuliano che salva tutti...
Binoretor Inserito 14 Giugno 2013 segnalazione Inserito 14 Giugno 2013 Benvenuto, Per le MOC chiedi una risposta, nun consiglio non manchera'.
Post raccomandati