chmar Inserito 16 Settembre 2013 segnalazione Inserito 16 Settembre 2013 YouBrick è in manutenzione. E' consigliabile non caricare nulla almeno fino a domani. Ringrazio Laz per il lavoro che sta facendo.
Laz Inserito 17 Settembre 2013 segnalazione Inserito 17 Settembre 2013 A occuparsi della migrazione alla nuova versione del software è un team composto da lumache, tartarughe e bradipi e quindi dopo una ventina di ore siamo a 10000 immagini convertite su 36000. Direi che ne abbiamo ancora per un paio di giorni, non usate YouBrick fino a nuovo ordine!
Laz Inserito 23 Settembre 2013 segnalazione Inserito 23 Settembre 2013 YouBrick è tornato online ed è sicuramente migliore di prima... nei limiti del software web per le gallery (che tipicamente è pessimo quasi quanto quello del forum). Però rispetto a prima è un bel passo avanti, è molto più veloce e permette l'upload multiplo. Ha una cosa in meno però (le fregature ci devono essere)... non permette all'utente normale di modificare (o cancellare) le sue immagini, solo di caricarle. Scelta degli sviluppatori del software, così è più semplice da gestire (e ci credo...) Per questo abbiamo creato un gruppo di poweruser (inclusi per ora Marco, io, Giancarlo, Giuliano e Devid) che possono farlo. Vediamo come va! http://youbrick.com
Laz Inserito 23 Settembre 2013 segnalazione Inserito 23 Settembre 2013 Be', rispetto a prima è una scheggia! Rispetto a quanto potrebbe essere probabilmente su un altro hosting... è un po' lentino. Però è vivibile, via! 2) Le mette in ordine di caricamento, ma come superuser tu dovresti poterle ordinare come ti pare (sia in vari ordini automatici, sia a mano) Per i tag puoi aggiungerli anche dopo, sempre se sei superuser PS: Ho controllato, sei superuser, dovresti vedere le opzioni
Norton74 Inserito 25 Settembre 2013 segnalazione Inserito 25 Settembre 2013 Ciao, scusate ho visto il mio album su YouBrick e ho notato che alcuni link che avevo inserito utilizzando linguaggio HTML ora sono visibili in linguaggio HTML (una schifezza). Non riesco a capire come editare l'album (per fare modifiche appunto). Potete aiutarmi? grazie
Laz Inserito 25 Settembre 2013 segnalazione Inserito 25 Settembre 2013 Sì ci pensiamo noi! Sto passando tutti i titoli e descrizioni per levare i codici in più.
Norton74 Inserito 25 Settembre 2013 segnalazione Inserito 25 Settembre 2013 ok, grazie. Ma sarà ppoi possibile apportare modifiche una volta inserito un album? Volevo caricare un album oggi, mi consigli di aspettare?
Laz Inserito 25 Settembre 2013 segnalazione Inserito 25 Settembre 2013 No, non si possono apportare modifiche. Stiamo cercando una soluzione (che potrebbe essere la creazione di cartelle personali per ogni utente, in questo caso si potrebbe dare all'utente "potere assoluto" sulla sua cartella. Ma si perderebbe tutta la struttura attuale).
Norton74 Inserito 25 Settembre 2013 segnalazione Inserito 25 Settembre 2013 Ho notato anche che non esiste una "profilo utente" ma si va subito agli album. Sarebbe interessante avere la pagina dell'utente con tutti gli album (come MocPages per intenderci). E' così o sbagliavo io e non trovavo la pagina utente?
Laz Inserito 25 Settembre 2013 segnalazione Inserito 25 Settembre 2013 Fino a ieri no, ma ora esiste, anche se ho dovuto cambiare io a mano il codice per poterla linkare. La vedi cliccando sul tuo nickname!
Norton74 Inserito 4 Novembre 2013 segnalazione Inserito 4 Novembre 2013 No, non si possono apportare modifiche. Stiamo cercando una soluzione (che potrebbe essere la creazione di cartelle personali per ogni utente, in questo caso si potrebbe dare all'utente "potere assoluto" sulla sua cartella. Ma si perderebbe tutta la struttura attuale). Ciao Laz, volevo sapere se alla fine su YouBrick è possibile utilizzare HTML oppure no; e se mi confermi che non è possibile apportare modifiche agli album una volta caricati. Grazie!
Ex-Utente-2014 Inserito 4 Novembre 2013 segnalazione Inserito 4 Novembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Laz Inserito 4 Novembre 2013 segnalazione Inserito 4 Novembre 2013 Dunque, con ordine: Norton: - HTML al momento no. - Le modifiche nemmeno, ma dobbiamo valutare se stravolgere completamente la struttura di YouBrick per creare "home" di ogni utente (come tutti i siti simili, da Flickr a Brickshelf) all'interno delle quali l'utente avrebbe potere assoluto; Rosco: - Non ho fatto niente! Ma ho capito cos'è... un bug che è saltato fuori ultimamente (non si sa in che modo) che non fa chiudere la finestrella e ricaricare la pagina anche quando le cose (login, upload) sono andate a buon fine. In pratica, dopo un po' se non si chiude ricaricate la pagina e quello che volevate fare sarà successo. - Mi sa che i pdf non sono accettati, ora controllo!
Frank4bricks Inserito 4 Novembre 2013 segnalazione Inserito 4 Novembre 2013 Rosco: Confermo! Ogni volta che compare una finestra/pop up che ti chiede qualcosa (login, foto etc.) devi: - fare/inserire ciò che viene chiesto - aspettare un tot (qualche secondo per cose semplici tipo login/password, titolo/tag di un album etc., "tutto il tempo necessario" per foto e altre "robe" pesanti) - andare di refresh/ricarica della pagina et voilà, quello che volevi fare.......è stato fatto Laz: nell'ultimo album che ho creato (Mostra Star Wars) mi sono accorto di aver fatto un sacco di errori di battitura, puoi correggerli tu per favore?
Laz Inserito 4 Novembre 2013 segnalazione Inserito 4 Novembre 2013 Luca: a posto, non supportava i pdf e ho aggiunto un plugin grazie al quale ora sono supportati. Francesco: corretto!
Post raccomandati