creon Inserito 19 Novembre 2013 segnalazione Inserito 19 Novembre 2013 Quando ho comprato poco più di un anno fa il mio primo set dopo la dark age (treno 7938) non pensavo sarebbe andata a finire cosi...eppure un amico molto più esperto del mondo Lego mi aveva avvisato.."Guarda che tra qualche tempo ti ritroverai a spendere centinaia di euro per un set"....FIGURIAMOCI, pensavo.. da li a poco ho iniziato ad avere tutti i treno rc a disposizione, i vari modulari (mi mancana solo quelli inavvicinabili per il prezzo) e svariate altre cosette..ma l'apice, almeno secondo me, l'ho raggiunto ieri, quando dalla Danimarca mi è stato recapitato (rullo di tamburi!) la mitica pala eolica Vestas, set 4999...mentre aprivo la scatola avevo quasi le lacrime, sapendo di avere tra le mani un set raro e difficile da trovare.. adesso è li, con la sua bella confezione integra che aspetta di essere aperta e montata..e nel frattempo ripenso che quando ero bambino mi accontentavo di una semplice macchinina...come cambiano i tempi!! Hanno reagito a questo contenuto: Laz, GianCann, sdrnet e altri 3 utenti 6
poldo Inserito 19 Novembre 2013 segnalazione Inserito 19 Novembre 2013 Tranquillo, sarà sempre peggio. 8) Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Fabbbbbricks e Andrea Como 3
Tristan Inserito 19 Novembre 2013 segnalazione Inserito 19 Novembre 2013 Prima o poi arriverai a ragionare a kg piuttosto, perchè non hai mai partecipato alle nostre cene (Romabrick)?
er_khanc Inserito 19 Novembre 2013 segnalazione Inserito 19 Novembre 2013 Probabilmente perché non postiamo da un po... Puoi venire a conoscerci a Ludica Roma, 29-30 novembre - 1 dicembre alla nuova Fiera di Roma... se puoi ti conviene fare un salto che ne varrà la pena, sia per la nostra esposizione sia per l'evento in generale!
creon Inserito 19 Novembre 2013 Author segnalazione Inserito 19 Novembre 2013 ho partecipato ad un evento al palalottomatica a gennaio-febbraio, non ricordo esattamente..mi pare fosse romics o qualcosa del genere..uno dei due horizon express che gironzolavano sul diorama era il mio per quanto riguarda le cene sono sempre ben disposto..ma devo mettere d'accordo i miei padroni di casa, dato che non comando io
Tristan Inserito 19 Novembre 2013 segnalazione Inserito 19 Novembre 2013 Si ricordo ma non ci siamo incrociati! Ti aspettiamo a Ludica e perchè no, a PSG!
Post raccomandati