Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Quando ho comprato poco più di un anno fa il mio primo set dopo la dark age (treno 7938) non pensavo sarebbe andata a finire cosi...eppure un amico molto più esperto del mondo Lego mi aveva avvisato.."Guarda che tra qualche tempo ti ritroverai a spendere centinaia di euro per un set"....FIGURIAMOCI, pensavo..

da li a poco ho iniziato ad avere tutti i treno rc a disposizione, i vari modulari (mi mancana solo quelli inavvicinabili per il prezzo) e svariate altre cosette..ma l'apice, almeno secondo me, l'ho raggiunto ieri, quando dalla Danimarca mi è stato recapitato (rullo di tamburi!) la mitica pala eolica Vestas, set 4999...mentre aprivo la scatola avevo quasi le lacrime, sapendo di avere tra le mani un set raro e difficile da trovare..

adesso è li, con la sua bella confezione integra che aspetta di essere aperta e montata..e nel frattempo ripenso che quando ero bambino mi accontentavo di una semplice macchinina...come cambiano i tempi!!

Inserito

Probabilmente perché non postiamo da un po...

Puoi venire a conoscerci a Ludica Roma, 29-30 novembre - 1 dicembre alla nuova Fiera di Roma... se puoi ti conviene fare un salto che ne varrà la pena, sia per la nostra esposizione sia per l'evento in generale!

Inserito

ho partecipato ad un evento al palalottomatica a gennaio-febbraio, non ricordo esattamente..mi pare fosse romics o qualcosa del genere..uno dei due horizon express che gironzolavano sul diorama era il mio :D

per quanto riguarda le cene sono sempre ben disposto..ma devo mettere d'accordo i miei padroni di casa, dato che non comando io ;)